impossibile, a meno non si faccia una clamorosa riduzione del seno /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh, si.... se abusa col cibo, finirà col fare la modella per Botero!! Hai ragione! Beh.... vorrà dire che sarà più "proporzionata"! Scherzo naturalmente.... Tina ha tutti i kg al posto giusto
Buonasera gente! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ALFIXXXXXXXX Voglio il nome di questa:
Buongiorno! PS il nome? e a che ti serve? per me si potrebbe chiamare pure ermenegilda..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
penso di indagare su altre foto e video /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e semplicemente sapere chi è per gridarlo a tutto il mondo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buon umore oggi tinuccia? come è andata la cucina i nquesti giorni? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buon giorno.. oggi giornata di opere buone.. manutenzione elettrica e serramenti della mia povera vecchia zia
A parte i peperoni gratinati ho fatto meno di nulla....tra mia mamma 2 nonne e la fidanzata di mio fratello ( mia sorella non la conto lei non fa mai nulla ) era impossibile avvicinarsi alla cucina. Ho fatto ozio allo stato puro.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ieri sera ci siamo divertiti in un locale a Salerno però....un pò di Bayleys e la giusta compagnia, musica perfetta e stamattina un bel mal di testa...ma va bene così...mi ci voleva. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno!!! son tornata!!!! tra lavoro e feste ho latitato.. ma eccomi d nuovo!!! tutto bene ragazzi???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi sa ke avete mangiato troppo eh?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buondi',ho bisogno di un massaggio rassodante al pancino! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Già. Affidiamo al cibo la consolazione per le ferite dell'anima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io no.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho fatto la brava.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />