Grande! Comunque sì, erano optional per 316i e 318i. Peccato che è difficile trovarne. (e poi diciamoci la verità, quanto è più fica una e36 tenuta splendidamente, piuttosto che una mini?)
penso piuttosto che la differenza dei paraurti non sia tra 316 e 318 (non mi risulta proprio) ma tra pre e post restyling
grazie! mi hai fatto venire in mente una foto che ho visto su facebook dove un tizio aveva appiccicato sulla sua citroen diane (la cosiddetta 2 cv) un cartello con scritto "prima di ridere della mia macchina pensa a quando finirai di pagare la tua" beh io potrei metterlo sulla mia e36 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> potremmo parlare anche di quelli che comprano la macchina nuova (ovviamente a rate) e poi non si possono permettere il rinnovo quando scade l'assicurazione (ce ne sono tra i miei amici!) , ma andremmo troppo off topic /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma non è questione di comprare macchina nuova o no. Una E36 ben tenuta è una BELLA macchina a tutto il 2011, basta guardare la mia firma. Fa niente che la chiamano da "zingari", tanto anche se hai una Mini ti dicono che è troppo piccola, che consuma e non serve a niente. Il mondo è pieno zeppo di invidia, per qualsiasi cosa.
Secondo me in linea generale la differenza la fa solo la condizione del mezzo. Se uno tiene male l'auto perche' e' vecchia e vale poco, allora sara' sempre un'auto di mer.., qualunque sia il modello. Mi rendo conto che quando ti distruggono una fiancata su un'auto che vale meno di 2000euro e il carrozziere te ne chiede 1500, non tutti sono disposti a sistemarla, e' li' la differenza tra "normale automobilista" e "appassionato d'auto". Se poi uno vede in strada una E36 full optionals, messa bene, perfetta senza un graffio, luccicante, con dei bei cerchi, interni favolosi... beh... se disprezza e' solo perche' ha voglia di farlo, non ci sono altre spiegazioni. O al massimo e' il solito superconformizzato, che se non ha l'auto con al massimo 2 anni di vita e' demode' e non all'altezza, ma e' gente che va compatita.
Complimentissimi! E la 316 non è affatto una scelta povera.... E poi ai tempi di 1600 benzina con più di 100 cavalli non ce n'erano molte in giro......
concordo!..e aggiungo: chi non capisce nulla di auto è destinato a spendere 10 volte tanto rispetto ad un appassionato....è un predestinato a rimanere a piedi sempre e comunque anche se comprasse un'auto ogni anno!! Saluti!!
Quoto, sono quelli che per tutta la vita pagano rate per auto che rivendono subito dopo, ne conosco a decine di queste persone. E ti guardano male quando tu tieni una macchina per tanti anni, anche se diventa vecchia, e sembra più nuova della sua. E sai cosa ti dicono? Che tu "spendi soldi comunque in manutenzione perchè la macchina è vecchia". Finora non ne ho trovato uno, dico uno, che abbia speso meno di me in manutenzione dal momento che con la sua auto nuova è "costretto" a fare i megatagliandi da casa madre per non perdere la garanzia.