Il vento! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Niente parenti che non mi va di vedere, il pranzo me lo ha fornito mia mamma ieri, sono a posto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno...mi sto ustionando in spiaggia...ma nn voglio saperne di mettermi sotto l'ombrellone.. Un abbraccio muy caliente coinquilini... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
i due eccessi.... io invece sto a letto con un influenzona, febbre, occhi che mi lacrimano e sembrano due pomodori rossi.... per non parlare del mal di testa....
URCA ... mi dispiace Un abbraccio quindi ed una pezza fresca in fronte , tutta per te.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno Tina, ti avevo msg tramite whatsapp.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quel numero non ha momentaneamente la connessione dati, mi hanno chiamata per dirmi che avevo generato traffico per 1800 euro per cui abbiamo dovuto sospendere per capire cosa sia successo, ovviamente c'è qualche errore da parte loro in quanto io ho un contratto che prevede parecchia autonomia....nei prossimi giorni riattiveranno il tutto.
Uè daniè che hai combinato? gli occhi rossi è il vino mica l'influenza... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Mara ciao anti!!!
Eddai Mara.... almeno a Natale potresti lasciarti andare! Vorresti dirmi che non hai gustato le prelibatezze che hanno preparato in quel di Gran Canaria?
non abusare però.... altrimenti diventi così!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />