Splendido lavoro "fordmustang". Applausi per te. Se fai tanta strada, opterei per dei bei cerchi da 16, con i 17 sarebbe l'ideale ma c'è meno comfort. In bocca al lupo per i restanti 350000km mancanti al tuo obiettivo! :-)
Grazie e...Crepi il lupo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Domanda Ho messo i sensori di parcheggio sotto chiave, disattivabili con pulsante che per ora è volante e volevo mettere vicino alla spia dell'antifurto Però vorrei fare di più, e cioè fare in modo che si accendano in automatico non appena inserisco la retro e si disattivino appena la tolgo L'idea banale era quella di collegarli ai fari della retro però mi sembra zingara come cosa, che posso fare?
zingara o no, mi sembra che quanto a funzionalità sarebbe perfettamente indicata. Secondo me è la soluzione migliore: quando guidi non devi pensare a pigiar tasti, ma ad effettuare la manovra con la massima precisione e il massimo comfort. questa la mia opinione. Bandito
Sisi, ho risolto così e sono molto molto soddisfatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> TANTI AUGURI A TUTTI VOI