con il mio, che ho venduto poco tempo fa, dai 2400 giri ai 3000 giri una bella risonanza in abitacolo, ma bastava scalare di una marcia .... a mio avviso sound fantastico!
Io per ora ho preso solo terminale più che altro per il sound, solo alla fine delle modifiche che ho in programma deciderò se serve qualcos'altro, cmq lo terrò presente!
Grazie mille ma mi sta arrivando ancora roba da montare grazie alle vostre idee! A breve altri aggiornamenti
Grande! Aspettiamo allora le foto degli aggiornamenti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pad smg,reni nuovi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, presa usb della radio,2 adesivi ma dovete dirmi che ne pensate..... Faro' foto nelle posizioni....
consigli ragazzi sto cercando da un bel pò i cerchi da poter montare... e sn sempre indeciso.... premetto che i bbs lm ec.. non mi piaciono proprio... rimpiccioliscono il cerchio (gusto personale)... quindi avrei optato per questi...... VERTINI CONCAVE 19" 8,5 et 35 e 9,5 et 22 Copia BREYTON GTP 19" 8.5 et37 9.5 et21 magari verniciando le viti di nero.... sono concavi veramente tanto :sbav: replica CSL TIPO VMR VB3?
Vai vai...faremo i giudici severi! .... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />...
I vertini sono mooolto belli a mio parere, poi comunque sono d'accordo che il cerchio è molto personale come gusti.
sn belli si..... con un et mostruoso *_* ogni volta che qualcuno mi dice csl correrei a prenderli subito ;/
Il CSL è inflazionato però resta il cerchio più bello su M3,è molto attuale e fa perdere 5 anni alla linea della macchina..i miei LM sono belli quello che vuoi ma la fanno sembrare più vecchia di quello che è...se trovassi da venderli al prezzo giusto passerei subito a dei CSL matt black!