Sì... Dentro non ci ho pensato, adesso scendo a farle. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tanto le luci ai 4 cerchi non mancano di certo per autoilluminarsi..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
blabla Fanno schifo perché sono fatte con laifon. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Interni non in pelle perché a mia madre non piace (Lo so, lo so ) Notare profilo interno porta che può ospitare tranquillamente una bottigliozza da 1.5 lt per i viaggi, oltre ai numerosi portaoggetti sparsi in giro e allo spazio presente sotto al bracciolo centrale:
Auguroni Fla! Sia per natale che per il nuovo acquisto!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti Fla! certo che ascoltare la rai in auto però..... Il volante è uguale al maggiolino nuovo che sono andato a vedere....
Grazie a tutti e ricambio gli auguri (di Natale. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Ma cosa intendi per identico a quello del maggiolino? o.0
Buongiorno, auguri se bazzica qualche Stefano da queste parti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno....sento il vento che urla fuori e non ho il coraggio di uscire dal piumone! Ho paura che mi aspetta in cucina... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma anche auguri in ricordo del primo martire! cosa ti aspetta in cucina? parentela scontrosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> disastri latenti di natale o preparazione pranzo santo stefano in corso?
caspita ex twingo.. hai avuto qualche regalo deludente? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> o forse pancia troppo piena? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />