grazie caro...la mini mi ha conquistato, è dura da spiegare, ma mi sta dando tante emozioni e soddisfazioni, la guardano tutti quando la posteggio, dai ragazzi agli anziani, e tutti mi fanno i complimenti.... PS ecco una bella foto...la mia ex 1er e la mia mini...
bella complimenti... ottimi abbinamenti... secondo me con le minigonne del kit aero sarebbe una favola....
be veramente il 9 gennaio monto tutto il kit aero..hihihihihi e sono in dubbio se montare il listello del para post in carbonio o gli estrattori......
io ho i recaro monoscocca in carbonio e dietro ho fatto una panchetta come la gp... ti posto le foto se ti interessa
estrattori...... Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us panca piu sedili Uploaded with ImageShack.us i miei sono in carbonio ,me li sono fatti io poi li ho dati al mio tapezziere, ma cmq i recaro pole position ci sono anche in pelle, non costano molto e ci stanno benissimo sulla mini, ti posso dire che in italia siamo in pochi ad averli ma al nurburgring quasi tutte le mini li hanno...praticamente se non li hai ti guardano male ahahah... se vuoi ti faccio qualche foto più dettagliata
molto belli, ti chiedo una cosa se mi puoi aiutare, io vorrei montare gli estrattori ma avendo i sensori di parcheggio ho paura che i 2 messi proprio sopra siano in qualche modo intralciati, ne sai qualcosa?? ps ho capito male o sai lavorare il carbonio?????????????????
Sempre bello vedere una delle Mini di MiniGarage :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono stupende! Anche se personalmente rimetterei le minigonne normali e non quelle della GP :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
x i sensori non proccuparti li ho anch'io e funzionano senza problemi... si io faccio il carbonaro per le minigonne pier tanti me lo hanno detto perchè in foto non rendono ma dal vivo si ricredono tutti ...
Visto che sei bravo con il carbonio, quanto potrebbe costarmi rivestire in carbonio le modanature interne di una serie 1 E82? Perché quelle originale costano 1000 euro allora volevo far rivestire quelle normali..
x rivestire le plastiche si usa il carbonio secco ,quello che resini a pennello , io lavoro solo carbonio che viene cotto in autoclave , se fosse di ferro potrei rivestirlo ma in plastica no mi dispiace, dovresti chiedere a chi fa carene in vetroresina x moto ,loro lavorano quel tipo di carbonio
Ah ok niente allora :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie lo stesso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se trovassi qualcuno bravo farei rivestire anche il retro dei sedili..sarebbero spettacolari..