Stò lavorando sulle casse del pianale posteriore ma i poggiatesta mi intralciano un pochino... Ieri ho anche rischiato di romperne uno, e mi era venuto fuori parte del rivestimento interno. Qualcuno può aiutarmi prima che combino qualche danno? grazie
c'ho provato ma non ne vogliono sapere, anche perchè non vengono su proprio dritti ma leggermente inclinati in avanti, e poi c'è il vetro a 10cm
sotto la cappelliera ci sono 2 ferretti che bloccano l'uscita, con un pinza a becco lungo estraete i 2 perni e sfilate gli appoggiatesta
Io non li ho mai levati ma credo che sia l'unico modo per toglierli... Se sono come quelli anteriori quando hanno raggiunto la massima estensione si bloccano ed è necessario tirare premendo il pulsantino sulla base del foro... sulla plastica nera ad anello dove si infilano i due ferri...
si in effetti li ho visti anch'io i 2 ferretti quello vicino alla cappelliera è più facile da togliere mentre l'altro stà un pò più giù. più tardi provo grazie per il consiglio
potrebbero esserci differenze tra il pre e il restayling? perchè anch'io leggendo sul tis ho visto che bisogna tirarli forte