/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Auguri di cuore... Facciamo la pace.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
:x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas:
Era Mara in costume ma senza un pezzo di testa... Per come mi vede Fil son come e sardee, tolta a testa xe tutto bon...
Buongiorno....e si ricomincia! Tutto pronto, millemila calorie, nonne già scalpitanti ( è incredibile sono alte cioè nane /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> entrambe allo stesso modo ), mio fratello ancora dorme, mia mamma rompe e mi contesta qualunque cosa faccio...tutto come da copione nzomma! Però ho ricevuto un bel regalino, la letterina ha funzionato!!! Baci ragazzi ed ancora auguri!
Tra l'altro io non vi ho ancora presentato le bimbe. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ammetto che i cerchi sono un pugno in un occhio... ma per il resto la trovo fantastica... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />