ho montato gomme yokohama A520 per 3 treni consecutivi, quindi in 10 anni le ho messe 3 volte =12 gomme e mi sono trovato ottimamente sia sul bagnato, sia sull'asciutto anche la durata era molto buona, ora che sono uscte di produzione non so cosa mettere. sul sito yokohama americano ci sono le avs es 100 che sul mercato europeo non sono importate http://images.google.it/images?q=yokohama a520&hl=it&lr=&rls=DVXA,DVXA:2005-05,DVXA:en&sa=N&tab=wi adesso il mio dubbio ricade su goodyear eaglle f1 bridgestone es.......... (il modello non lo so) continental contisport............ sarei orientato su bridgestone o goodyear voi che mi consigliate? le misure dovrebbero essere queste 225/50-r16
prova le nuove good year excellence: la goodyear fa la proposta soddisfatti o rimborsati, se ti trovi male, gliele dai indietro! è un asimmetrico con un bel disegno, ne parlano bene anche su auto del mese scorso mi pare! con bridgestone, magari s-03, vai sul sicuro,però durano veramente poco.. ciao!
che differenza c'è tra questi modelli di dunlop? SP Sport 9090 - 9000* - 9000E - 9090 sono indeciso tra questi modelli Michelin Pilot Sport II Bridgestone S03 Pole position Goodyear Eagle F1 GS-D3 Falken FK 451 Dunlop SP 9090 vorrei tenuta su asciutto e bagnato e durata sui 40000km / 50000km
le bridgestone S03 stanno uscendo di produzione, quindi sono difficili da trovare, ma se le trovi dovresti riuscire a spuntare un bello sconto, e sono ottime, io ho quelle
le dunlop sp9090 le ho montate 3 settimane fa.. ho provato a guardare sul sito la differenza con le 9000, ma non riesco a trovarla.. magari è nel tipo di mescola, forse le 9090 sono più recenti, e hanno più silice.. cmq mi trovo bene, mi han detto che son sicuramente migliori delle pirelli pzero, poi il disegno (per me) è davvero bello! e soprattutto sono silenziose!
ho deciso! o yokohama avs sport per rimanere su una marca stra-testata o bridgestone s03, credo di rimanere al 90% sulle yoko