single dopo 10 anni (io e la mia ex ci Amiamo ancora ma il pensiero di un estate da single MI stuzzicava troppo,prima o poi ci ritroveremo) attualmente "giocattolo preferito" di una 10ina di ragazze,e terzo incomodo in almeno 3 rapporti,testa di serie nel campionato "sventrapapere '05"....
la mia è una storia molto particolare (ma MOLTO) che va avanti oramai da molto tempo... comunque grazie del sostegno!
non portar sfiga un mio amico è stato mollato dopo 7 anni e mezzo nel novembre scorso e deve ancora riprendersi...
porc... non vorrei essere indiscreto.. ma ero convinto che la fanciulla che t'eri portato al raduno fosse la tua "lei"... mi spiace... il male d'amore è uno dei peggiori :frown: cmq io fidanzato da 3 anni e 11 giorni ci sono stati alti e bassi (veramente bassi...) ora per fortuna va molto bene.. speriamo che duri...
beh... dipende cosa intendi x "lei"... non stiamo insieme, ma mi ci diverto... la testa però, purtroppo, sta altrove ti faccio il più grande dei bocca in lupo...
ahhhhhhh ok... intendevo la "lei"in questione... ma a quanto pare non è quella beh in bocca al lupo pure a te :wink:
Arrivo anchio, tre anni di matrimonio domani 29 giugno, e oggi festeggiamo gli otto anni di coppia... Devo dire che nostante periodi neri (non tra noi fortunatamente) intorno a noi....andiamo avanti alla grande! Come diceva sempre il nonno di un mio amico:"SEMPRE DURO FINCHE' DURA!" Ciao!!!!!
SINGLE!!! Dopo 6 anni prima e 2 anni chiusi da tre mesi ora di nuovo single!! La cosa bella? Che sto benissimo.. per adesso affanculo le paranoie di un rapporto di coppia che tanto mi stressano.. Solo amiche e via a conoscere gente nuova, poi chi vivrà vedrà! Sciao!