Il Toscani del gruppo e' Fabio e credo non manchera di immortalare!:wink: Che bello avere il portatile con la batteria andata e la signora che alla vista di una cimice ti stacca l'alimentazione correndo come Dumbo alla vista del topolino mentre stai scrivendo un messaggio
Grazie tanto Luigi........... anche se con un bel pò di ritardo, oggi non ho mai acceso il computer e mi trovo ora con un centinaio di mail da smaltire........ grazie davvero. Questo è un altro motivo per cui vi paccherò sabato e domenica..... i festeggiamenti col 3 davanti stanno per finire e e domenica sarò vittima di un pranzone con tutto il parentado.... ma vi penserò.....
Buon giorno amici ^^, questa mattina si è fermato ha fare rifornimento un carroattrezzi con una nuova serie 1 O_o, gli è partito il cambio automatico, le marce entravano troppo rapide con dei rumori strani , O_o
Qualche problemuccio di gioventù per lo step 8.................... tutto sommato, alla fine, manuali o automatici è tutta questione di c.u.l.o!!!!!!!!!!!!
certo che mi girerebbero nn poco le sfere se mi fosse successa una roba del genere O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un anno volge al termine, per quanto mi riguarda molto intenso sia sul forum che nel reale..auguro a tutti quelli che hanno contribuito alla sezione dedicata alle X1 un felice anno ed estendo gli auguri a chi per il momento non fà parte del forum ma che penso legga, in particolare a Marco(Mative) speriamo che l'anno nuovo porti serenità e salute a tutti voi e alle vostre famiglie Stefano