mi è successa una cosa strana alla mia bm,ero fermo in coda al semaforo e improvvisamente la macchina si è spenta...ho riacceso ed è partita subito,me l'ha fatto un paio di volte e poi si è accesa la spia dell'iniezione...dovro' preoccuparmi?poi ho notato ke da un po' di giorni si sente una specie di ronzio... e46 150cv 5 marce egr staccata...
potrebbe essere la pompa del gasolio quella che sta sotto la car per intenderci,quando sta per rompersi fa un ronzio
Potrebbere essere che la pompetta elettrica che si trova in prossimita' del sedile conducente faccia i capricci???
ciao allora alla bmw dissero che era la pompa da cambiare(quella sotto il sedile)ma io prima di cambiarla ho sostituito il filtro nafta e da allora non me l'ha fatto più...poca spesa massima resa... senti tipo un ronzio da sotto la macchina quando è al minimo?
hai cambiato il filtro nafta?sta sotto la macchina lato guida...devi smonta'un carterino...se è tanto che non lo cambi magari passa poca nafta ed è per quello che fà rumore...