xo ragionandoci: perche se tappo l egr la macchina peggiora ancora di piu? non centra nulla con la pompa. l egr quando e esclusa alla fine centra solo con lo scarico.oggi mi sono procurato una geometria di una turbina fusa non mi resta che provargliela. O il mio ragionamento non ha senso?
ecco xkè ti dicevo ke x me hai problemi al turbo, ovvio ke se poi mi dici ke l'hai controllata mi fido, ma se poi mi ridici ke la ricontrolli bhe allora nn so ke dirti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao ho avuto lo stesso identico problema ed ho appena risolto...era un difetto del filtro dell'aria..nella parte dell'imbocco aveva un difetto di fusione con un eccesso di gomma che quando la geometria del turbo variava e ciucciava a manetta risucchiava anche quell'eccesso di gomma che tappava parte dell'aspirazione con conseguente buco di potenza. Il problema mi è venuto fuori una settimana dopo il tagliando ed è un mese che ci sto su :-) Controlla il filtro.. che non sia stata una partita difettata. Il mio meccanico dice che è originale Konche o qualcosa del genere ed è lo stesso che viene montato dalla BMW.