FB /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io i miei cerchi li vedrei benissimo anche sull'auto di matti
vai tranquillo...gli lm replica non erano minimamente paragonabili a questi...fidati...dal vivo fanno davvero paura. ora che l'abbasso poi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che hai ragione anche te....io devo fare già una seratina con domenico (e92 nera opaca) a Saronno, gli devo ancora dare lo spoiler da 5 mesi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> magari settimana prossima!
E' semplice, la individui anche senza togliere la copertura del motore... sai qual'è la EGR vero? se non lo sapessi, datti una letta qui è spiegato tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://bmwmania.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8974295
Belli... Se poi con il canale nero... So di essere un pò tarato, ma i miei gusti son così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Aspettando un pò, anche se sto un pò lontano, verrei su io volentieri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> così ci si conosce tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Finalmente un pò di NEWS!!! Ebbene sì, oggi sono venuti a trovarmi questi due Signori: Il rosso mi ha portato il paraurti, mentre quello bianco e brutto con la freccia, il faro anteriore, stavolta il sinistro e non il destro, per fortuna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Domattina, sul presto, prendo lui: Che molto gentilmente, mio padre è più di un mese che mi presta, e porto tutto in carrozzeria, e finalmente si inizia la ricostruzione della 320 Cd!!! Finalmente, sono troppo contento, era ora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Finalmente comincio a vedere la fine di sto calvario... Mancano i fendi, il venditorte si è dimenticato di mettere nel pacco /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nessun problema, mi ha scritto scusandosi e ha detto che provvederà alla spedizione domani stesso, augurandomi un buon Natale, Beh ottimo, alla fine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bene bene!!! dai che manca poco anche a te, per fine anno saremo di nuovo col culo sulle nostre biemme! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie. Cerco solo di non esagerare, so che, se mi agitassi e mi in*******i, certo i fendinebbia non si materializzarebbero qui, poi starei male, mi fido; da loro ho preso già un pò di roba, mai un problema, ci sta. Infondo, il faro è stato cambiato, ora è qui in garage /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco, perderei la calma nel giro di un decimillesimo di secondo se, quando riprendo la macchina, scopro che l'hanno usata loro per i loro giretti, e lo vedo subito, nel cell mi sono scritto i Km quando l'ho lasciata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> So terribile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ormai ci spero, e spero pure anche per te, visto che ho letto della tua testata che è salva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai dai
Tu sei per le soluzioni forti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vabbè, i fendi si montano in 5 minuti, tanto un giorno intero lo perdono solo a smontare il vecchio faro e a toglierli il motorino di regolazione e a montarlo sul nuovo... Ora che arriva Martedì, ho i fendi e stanno verniciando il paraurti...
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eh eh eh Piccola sorpresina... Vedrete tutto quando la ritiro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Farò qualche (più o meno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) foto...