Ciao a tutti Secondo voi è possibile trovare qualche E34 con climatronic? (Per intenderci quello che montano le E36,E39 e i primi X5) Grazie
l'E34 con clima digitale non è mai esistita. se con clima, solo con semiautomatico o automatico, entrambi bizona, e specifici per e34.
Non esiste una E34 con il climatronic. A meno che qualche azienda di settore non l'abbia prodotto per la E34.
Ma che bella questa E34!...ma preferirei la E28 nella firma di PuccioE39(tranne forse i cerchi)... queste BMW più invecchiano più diventano affascinanti...:wbmw
La e34 non aveva il climatronic come lo si intende ora,con il display, ma aveva (e la mia ha tutt'ora) in pratica le stesse funzionalità: gestione automatica della temperatura dx/sx (mediante rotelle graduate), gestione intelligente della ventola in funzione della temperatura impostata e di quella del propulsore, gestione completamente automatica dei flussi o manuale, a scelta.
Mi risulta che il clima automatico bizona fosse lo stesso dell'E32 (quello con le tre rotelle zigrinate orizzontali).
esatto, spadiz, lo stesso della serie 7 e32. per maggior chiarezza, vi mostro il clima bizona della mia e34:
Credo che tutti e tre (io te e Pier) li abbiamo ben presenti Quello che hai postato ce l'aveva il 524td di mio padre, un optional da oltre 4 milioni di lire, nel 1991.