non voglio esagerare è 1,5cm più largo per lato.... il carrozziere me lo ha dovuto comprimere per farlo stare quasi a filo con la carrozzeria del passaruota, poi per fermarlo in quella posizione lo ha avvitato al passaruota e poi sotto le plastiche dei lavafari, per farlo stare aderente, il risultato è k non si nota quasi nulla k non è il suo, solo un occhio esperto e pignolo lo vedrebbe.... cmq se trovi il suo è molto meglio
Il problema è che tutti mi dicono che sono perfettamente compatibili quindi non mi dicono se è più largo o meno... Ma sei sicuro che non era il tuo che era "sbagliato"? Perchè dappertutto sembra che siano tranquillamente interscambiabili...
Io ti ho dato un parere e consiglio, poi fai come vuoi.... sicuramente se io avessi letto nell'inserzione che era per M3 non lo avrei preso, ma nell'inserzione diceva che era per la mia e non M3 e anche il venditore me lo ha confermato, poi se è stato lui a sbagliare a inviarmi quello M3 non lo so......
si mi fa più di faro alla moda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> potessi la cambierei anche io la freccia....... non ti hanno fornito le lampadine?
Sì sì, solo la lampadina della freccia ma è arancione e i led negli angels, poi ho preso il kit xeno per gli anabba... ho preso quelli economici consigliati da loro perchè mi hanno detto che non occorrevano CANBUS, spero sia vero... che dici?
Se la tua è un pre rest...ho io le cromate...te le mando col filtro casomai...ma prima devo trovarle!!!
Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì.... ho capito.... le birre diventano almeno 2!!! P.S. La tua mission di stasera sarà quella di cercarleeeeeeeeeeeeee
Ecco ricordavo qualcuno che aveva una coppia di frecce cromate da dar via /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> problema risolto allora........ se si trovano :-P
Appena montati...... Unico probema, una delle due centraline ballast non va... mi tocca rispedirla indietro... Comunque i fari sono spettacolari...