Salve ragà, volevo sapere a quale pin corrisponde la massa,l'alimentazione, l'illuminazione e il sensore temperatura dell'obc ad 11 tasti. In pratica possiedo un'obc a 18 tasti , al posto del cassettino sotto il 18 tasti vorrei metterci un 11 tasti da usare esclusivamente per la temeratura, più per sfizio hehehe. In pratica possiedo l'obc e lo spinotto, ma non so qualer pin corrisponde a l'alimentazioen ed il sensore temp. Vorrei sapere anche la massa. Grazie a tutti.
ti lascio il link al 3D riguardante il montaggio dell'OBC 18 tasti ove troverai anche le info che ineteressano a te, credo siano nelle pagine precedenti, dagli una letta http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=73356&page=5
ragà, tutto ok ho collegato un 7 tasti, (è più che sufficente) volevo sapere una cosa, purtroppo utilizzare 1 sensore temperatura su 2 obc non è possibile in quanto vanno in conflitto, a questo punto per non dare l'errore ogni volta che accendo l'auto sull'obc a 7 tasti ho pensato di mettere un'altro sensore. Il problema è questo, sul sensore ci sono 2 fili, uno va all'obc e l'altro??? a massa o ad una 12v?? saluti.,
l'altro va a massa, garantisco.:wink: Ma non ho capito: hai montato un OBC 7 tasti solo per avere sempre la temp in evidenza? quindi hai lasciato anche il 18tasti?
vorrei metterci il clima automatico digitale e l'autoradio originale bmw business, poi sarei un ragazzo veramente felice...
non sei l'unico caro il mio ragazzo sarei + che felice anche io e ti informo subito che devi cambiare l'intero blocco clima!!! io sono sfortunato non riesco a trovarlo
cosa cambia del blocco clima? l'attacco dei motorini, vorrei tanto avere a confronto i 2 pezzi, mannaccia...
a chi lo dici, cmq da come mi han detto cambiano i carter per cui la modifica è una cosa folle sarebbe più semplice sostituire direttamente tutto l'impianto... c'è un mio post in questione e li trovi un minimo di info!
non lo so, forse è lo stereo che stona un po, no? comunque gagliardissimo: da una parte l'ora e dall'altra la data!!! ma non ti manca il cassettino portaocchiali?