Buongiorno signori, sto cercando delle informazioni sull'antifurto della Z4, se ricordo bene ce ne sono due, uno base e uno satellitare, io ho quello base. Sto cercando gli schemi di installazione, in modo da capire dov'è e metterci le zampe, e magari informazioni sulle funzioni e su possibili ampliamenti. Mi interesserebbe se si potesse aggiungere il sensore urti, sollevamento e, magari un modulo che invii in sms in caso di allarme della vettura. Sapete nulla?
Io ho il satellitare e mi arriva l'sms se parte l'allarme con la descrizione dell'evento che l'ha scatenato... per quanto riguarda schemi e dettagli avevo visto in concessionaria un depliant dettagliato con tutte le informazioni e mi pare anche gli schemi di installazione del BMW Tracking System. Prova a chiedere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per quanto riguarda il sensore sollevamento, è già compreso nell'antifurto base. Lo so perché si è attivato su un traghetto del lago di Como, a causa del beccheggio dello stesso, in una giornata piuttosto mossa.
Io ho il satellitare della BMW montato prima della consegna... 1000euro compreso di 3 anni di servizio con la Octotelematics... Se parte l'antifurto mi chiamano immediatamente su due numeri di telefono diversi per sapere se è un falso allarme oppure no... Poi dal loro sito, se ti piacciono le statistiche, puoi vedere vari dati statistici, tipo di strada percorsa in %, la % di utilizzo nell'arco della settimana... PS... se avete uno smartphone e il navigatore, scaricatevi l'applicazione della BMW, con la Z4 permette di vedere dove avete parcheggiato, e se non siete sicuri di aver chiuso l'auto vi permette di farlo tramite il telefono!
Sì, il mio è lo stesso. Si chiama BMW Tracking System, è quello della Casa... poi non so se qualcuno qui ne ha montati di altre marche.