Grazie!...Vediamo se riesco a ribassare il prezzo. Update Montate ieri sera...350euro cerchi 16" styling 154 + dunlop sport winter in buone condizioni. Abbituato ai 18" è stato un pò un trauma tocchera farci l'occhio. :wink:
Per quest'anno me la sono cavata: 150€ per le gomme e 250€ per i cerchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> I cerchi sono usati ma due sono praticamente nuovi, ce li ha rifatti perche' erano rigati/scheggiati. Gli altri due sono in buono stato Le gomme sono usate di un anno. Goodyear da 205/55/16.
lo capisco inoltre è un disegno un po' bruttino quello che hai scelto...IMHO, ma per l'inverno va bene. Vedrai che guadagni in accelerazione e consumi...la differenza la senti eccome...
È un parere personale ma dubito fortemente che quelle gomme abbiano alle spalle soltanto una invernata oppure sono state trattate davvero male perché quei tasselli li vedo davvero malconci, alcuni anche incollati e non credo che to andranno molto bene sulla neve... Ripeto che e un mio parere a giudicare dalle foto quindi da prendere con le "pinze"!
Si ;-) Per quest'anno ho lasciato andare così la situazione, molto probabilmente il prossimo anno le cambiero'... Comunque l'ho notato anche io, ce n'e' qualcuna che e' anche un po' peggio (non so quale, ma potrei anche sbagliarmi) ma ripeto, per quest'anno e' cosi'... Magari ha fatto "solo" un bel "po'" di km /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Diciamo pure che visto il periodo la scelta l'ha fatta il portafoglio più che io , trovare nei dintorni di Bari dei cerchi con termiche a buon prezzo non è stato facile. Fosse per me camminerei sempre con i 18" ma visto che nei dintorni di Pesaro\Cattolica ormai sono 2 inverni cosecutivi che casca neve in abbondanza non vorrei rischiare di trovarmi a "pattinare" per la strada. Per le differenze vedremo con il tempo...pensavo di trovare l'auto più morbida invece è rimasta sempre molto rigida, forse sarà perchè le gomme sono run-flat?
ciao ragazzi anche io vorrei montare le gomme invernali sulla mia slendida 118D. Abito a Torino, quindi in città, ho l'assetto sportivo con Bridgestone da 205 runflat dv e dt e cerchio da 17 in lega. Cosa consigliate di montare? anche una 195/16 acquistando magari un cerchio normalissimo in ferro? leggo parecchie opinioni e molti concordano su gomme più strette senza esagerare nello spendere... grazie in anticipo per le risposte e buon natale a tutti
ciao anche io sono di torino, io direi di prendere usati in buone condizioni i cerchi in lega e poi prenderti 4 gomme termiche da 205/55..
sulle normali mi spaventa un po il fatto di non avere nulla per eventuali forature. cosa consigli a riguardo? kit, ruota supplementare...
Ma guarda io ho il kit riparazione originale bmw piu' bomboletta ripara gomme...e poi incrocio le dita.
Dunlop Sport Winter 3D montate da 1 mese (205/50 R17 su 8Jx17" ET34). Sono super contento, la tenuta su fondi bagnati/ghiaccio è molto buona! Ero molto scettico riguardo le gomme invernali, ma in verità sono davvero utili e le Dunlop sono al TOP!
anche io ho le Goodyear Eagle Ultra Grip GW3 (195/55 R16) e, per il momento, nessun problema ... :wink: http://www.goodyear.com/en-US/tires/eagle-ultragrip-gw-3 c'è da dire che, qui a Milano / Varese, non c'è stato ancora un tempo "da lupi" ... anzi ... spero, quest'anno, di non provarle sulla neve !
preventivo da concessionario BMW: 4 Bridgestone 205/50/17 89H (run flat) al prezzo di € 1.100,00 comprensivi di IVA e montaggio preventivo gommista di questa mattina: 4 Goodyear 205/50/17 89H (run flat) al prezzo di € 1.114,00 comprensivi di IVA e montaggio Che ne pensate?