...non mi illudo però di inquinare di meno di quelli che non hanno il dpf o che lo tolgono... diciamo che inquino in maniera differente :wink: quoto!
mi ha attirato questa perche' non ha il cambio automatico. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=205660572 ma come prezzo non vi sembra un po' alto ? quale dovrebbe essere un prezzo giusto ?
secondo me il prezzo ci può anche stare invece....considera che il km sn meno di 100000 seppur di poco ed è un fine 2007......è vero che con 10-11 compri un 2005 ma sicuramente con almeno il doppio dei km reali. Tratterei bene il prezzo di quella se mi piacesse /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non sono li iniettori li ho controllato ieri ala boshcar services secondo loro e una valvola da sotto la testa e ano detto che podarsi e sporca di andare cosi per vedere se si pulisce se no e da cavare la testa insoma e un lavoro abastanza groso
senti non mi parlate di fap per me e una gran cazz.....pensate che qualche mese fa si e fottuta la turbina €1700,00 ogni volta che si accende sul diplay vado in tensione, non lo sopporto, anche perche io di autostrada non ne faccio quindi capirete........ma qualcuno sa di qualche additivo che possa pulirlo?
esistono degli additivi da aggiungere al carburante che dovrebbero pulirlo ma non so se effettivamente funzionano.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il dpf si autorigenera, non serve altro per il suo funzionamento a patto che, come detto prima, il motore non abbia anomalie.