Cari amici di BMWPassion anche quest'anno apro una discussione per augurare a Tutti un sereno Natale e Felice Anno Nuovo a Voi e alle Vostre famiglie! Auguri! Auguri! Auguri! PS non aprite altre discussioni per fare gli auguri, utilizziamo unicamente questa :wink:
Statisticamente probabile l'abolizione dell'espressione di rito "ti auguro un felice 2012" a favore di meno allegre varianti : " Buon anno, chissà se il prossimo ti rimangono i soldi per mangiare il panettone ..." " Merry Imu and happy new superbollo ..." " Buon anno ... e stai su che con questo te ne mancano solo altri 132 alla pensione ..." " Buone feste ... e felice settimana bianca a Ovindoli che con quello che costa la benzina col cavolo che ci arrivi a Cortina d'Ampezzo ..." " Buon natale e ringraziamenti vivissimi da quel signore svizzero a cui hai appena svenduto la M ... " " Buon anno, con l'augurio che anche questo sia di 365 giorni " ( ... visto che ci si mettono pure i maya )
tanti auguri ragazzi!!! ho fatto anche il banner che vedere in alto a sinistra .. aprezzate l'impegno non il risultato
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS - bello lo scoiattolo dell'era glaciale ... è il mio animale guida
Tanti auguri anche da parte mia a voi e alle vostre famiglie. Grazie per il vostro aiuto sempre puntuale e preciso, siete grandi, ciao.
Intanto vi faccio solo gli auguri di Buon Natale! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tanti cari auguri a tutti gli utenti del forum. @ Ack,il pessimismo non ci fara' star meglio,servira' solo a dormir male.
Quest'anno sono 366 Quindi mi sa che arriveremo davvero al prossimo capodanno senza soldi per il panettone /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />