Buonasera ragazzi... Oggi mi sono spaventato seriamente con la merdeces! Velocità moderata in città (periferia), circa 60km/h. Incrocio abbastanza largo con diritto di precedenza e con possibilità di girare a sinistra, allora vado a girare a sinistra, tocco leggermente il freno e pam, arrivo a fine corsa del pedale e non succede niente. Appena mi rendo conto del fatto scalo e provo a dare più pompate, alle seconda o terza (non ricordo) pompata i freni riprendono. Subito dopo esce sul cdb la scritta controllare liquido freni più il simbolo del freno a mano tirato. Risultato l'auto procede dritto, io solo spaventato e con tanta voglia di buttare la macchina in un fossato. Che spavento
vai a vedere la classe c.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è un segno divino... PS però che spauracchio!!!!!!!
Sono vivo per miracolo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahaahhaah mi piace vederla così!
L'erba cattiva non muore mai per quello sono immortale /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />