Ragazzi qualcuno mi saprebbe dire dove sta il -filtro gasolio? come si cambia? -che tipo di olio motore e gradazione devo usare? -il filtro olio motore è quello nel vano motore alla dx dell'aspirazione giusto? -cè bisogno di mettere un po d'olio nuovo nella vaschetta dove contiene il filtro olio motore? o lo prende da solo? ***mi conviene usare l'aditivo che pulisce il motore? (quello che si mette dentro l'olio vecchio prima di fare il cambio e si fa girare a minimo per una 20ina di minuti e poi si svuota tutto e metti dentro l'olio nuovo) GRAZIE ANTICIPATE
ma dove è sistemato sto filtro gasolio???? dentro il vano motore o sotto la vettura lato guida circa sotto il sedile accessibile da uno sportellino posto nel carter motore???
il filtro del gasolio è posto praticamente sotto il sedile lato guida, coperto da un carter in metallo
..l'ho cambiato oggi, alla fine era nel cofano motore a dx!! grazie lo stesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah, io l'ho cambiato sabato ed era dove ti avevo indicato, io ho un 330cd del 2004, pensavo fossero uguali.... Scusa per l'info sbagliata
ma figurati fratello ci mancherebbe :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la mia è un 2001..