Esatto come in questa foto FAi prima a prendere la gobba e saldarlo al tuo piu fattibile senza troppi sbattimenti Questa http://shop.mor-vision.de/product_info.php?cPath=65_60_82_89&products_id=58
Xkè Mike il tipo della foto dici che non lo ha modificato il cofano? quel pò di spazio k si vede fra il faro e il cofano è quanto rimane mettendolo? pensavo di più sinceramente..... ma se è così io lo metterei uguale a questo punto non mi piace la linea del cofano originale quindi la soluzione della gobba saldata la terrei proprio come ultimissima spiaggia.....
....si però di questo qua IMHO non mi piacciono le griglie che sono troppo tonde per gli angoli dei tuoi fari e del paraurti MtechII.... e anche il taglio sui fari non è aggressivo come i tuoi.....
appunto è un cofano M3 k è una versione pre-restyling quindi diverso dal nostro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> purtroppo non si può sempre avere tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai presente quanta aria c'è poi tra cofano e fanale nella curva del faro? il cofano va comunque aggiustato, non si chiude nemmeno senza sistemarlo
Il tuo è una questione a parte secondo me Cristiano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai visto tu stesso come sta nella foto k ho postato.... e pensandoci non credo k il tipo lo abbia modificato, dato k si vede un pò di spazio fra il faro.... cmq appena mi risponde vi saprò dire di più, è qui del forum......
Oggi sono riuscito a staccare dalla cappotta in tela il cavetto incriminato della perdita di olio, era bucato in 2 punti il vigliacco..... http://imageshack.us/f/256/img20111220152231.jpg/ http://imageshack.us/f/440/img20111220152253.jpg/ uno dei 2 buchi si è creato nella parte bassa più vicina all'attacco del pistoncino e posso anche capirlo se si è bucato xkè strusciava contro il telaio della cappotta e si premeva anche, quindi apri oggi e chiudi domani si consuma il punto e cede bucandosi, ma il secondo buco era posto in alto sopra la capoccia del passeggero posteriore e non riesco proprio a capire come possa essersi bucato dato k non strusciava in nessun punto..... cmq nuova fase, trovare un tubo nuovo e sostituirlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera a tutti C'e' qualcuno a cui interessa la mia 325 CI E 46 ? chiunque volesse maggiori informazioni mi contatti MI tocca darla via per forza!!!sigh grazie
Ciao! Devi spingere quella sorta di gigliottina che utilizzi per alzarli/abbassarli ed estrarli.....se in vena di montaggio/smontaggio? Ti sono arrivati gli interni allora? :-)
Ciao Fabio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie! È più semplice di quanto pensassi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sisi gli interni di stig mi sono arrivati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai visto, alla fine nulla di complicato.... anche io mi sono ricreduto, pensavo chissà quanti giorni ci mettessi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sgrassatore a manetta ragazzi, tornano nuovi, poi vanno idratati nuovamente. Io l'ho fatto sabato scorso, sono stupendi e morbidi. Va fatto con attenzione però! E dovete "massaggiarli" :-))))
Il mio tubicino della cappotta ieri è partito verso la capitale, ho contattato un'azienda che "probabilmente" riesce a sostituirmelo con uno nuovo mantenendo gli attacchi originali..... incrocio le dita, spero bene....
si certo, vi tengo aggiornati man mano k procedo.... xkè quel tubicino maledetto ad alta pressione in conc costa più di 200€ una vera ladrata per 250cm di tubo da 4,5mm di diametro esterno, cioè veramente insignificante....... ora spero di cavarmela con una 70ina di €uruzzi (maagariii)