Eccoli i 2 più disciplinati.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno Gian....buongiorno Luca. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Disciplinato?! Lo potrai dire quando mi conoscerai dal vivo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Leggendoti su fb una mezza idea ce l'ho.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non vedo l'ora..a patto che non osi presentarti con quella impronunciabile auto!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Devi rimanere col dubbio...................... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Odio questa faccetta... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma amo la tua firma..... Che meraviglia.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Da tempo ho imparato ad essere autonomo, grazie del pensiero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ohh ma siete una massa di scostumati!! manco si saluta? ...vabbe' non verro' piu in questa stanza.