Mitico Andrew! Complimenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> purtroppo alla fine non son riuscito a passare, causa riunioni tra parenti! facci sapere quando è in tv /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bye Speck
Ecco, quindi qualcuno mi può spiegare perchè prendere un' auto che esteticamente fa ribrezzo, nasce 4x4 e va fatta tp, ha il passo corto che la rende indomabile, un turbo che sbraita e non aiuta di certo a pelare i traversi... PERCHE'??? ma che senso ha? Come secondo me non ha nemmeno senso fare i balordi alzando il gas prima degli attacchi o chiudendo le traiettorie in ingresso (attenzione, non intendo nei vari raccordi a twin iniziato, ma quando si cerca di andare a rovinare il primo attacco con infamate, che non dimostrano bravura nel guidare l'auto di traverso e far sudare l'altro durante il twin, ma semplicemente rompere i maroni al limite del regolamento). Con queste manovre si va a rovinare lo spettacolo, perchè viene fuori una porcata, si rischia di attaccare le macchine, non è un metodo leale, e non dimostra la bravura di nessuno. A me, da pilota, farebbe più paura una sfida contro uno scarso che si difende con queste giochetti, l'unica è affumicarlo nella prima manches, dove sto io davanti, e poi seguirlo a debita distanza nella seconda prova, facendo i miei traversi perfetti ma con qualche metro dal balordos
Guarda sulla scelta del mezzo ognuno fa quel che meglio crede. Io non l'avrei fatta mai anche perchè un Escort Cosworth ha quotazioni molto alte. È come usare una M3E30. Sulla manovra non mi pronuncio, conoscendolo, so che gli capita di sbagliare, quindi direi buona fede, ma voglio vedere i video per vedere cos'è successo di preciso. Ecco infatti si fa così, quando sei dietro mai troppo attaccato, anche perchè chi non è un asso ha un'alta percentuale di sbagliare ed una bassa di starti attaccato a parti invertite.
infatti è sempre meglio sfidare uno forte :wink: io mi sono giocato le prime gare per questo motivo GRAZIE A TUTTI
Pilot Sector 1: Drift Attack Sector 2: 1° Curve Sector 3: 2° Curve Sector 4: 3° Curve V. Ingresso ° Medio ° Max ° Medio ° Medio °Medio Sapino M1 143 27 50 44 46 37 Sapino M2 142 33 59 52 33 39 Sapino M3 143 32 61 47 41 37