Ufficiale: BMW Serie 1 F20 | Pagina 357 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Ufficiale: BMW Serie 1 F20

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da beckervdo, 4 Giugno 2011.

Ufficiale: BMW Serie 1 F20

1. Molto

1 valutazioni
    100,0%
  2. Abbastanza

0 valutazioni
    0,0%
  3. Poco

0 valutazioni
    0,0%
  4. Per niente

0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sardinia09

sardinia09 Presidente Onorario BMW

5.029
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    mi sa che non è cambiato niente eh ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">

2. robycountryman

robycountryman Kartista

101
    6
    5 Febbraio 2011
    Reputazione:
    -181
    audi a4
    io invece scommetto quello che vuoi che fra un anno i detrattori saranno soltanto chi non potrà permettersela...

vedrai che per chi potrà cambiarla .............la vecchia diventerà ad un tratto addirittura obsoleta............

fidati....ne riparliamo fra qualche anno...............................(se è brutta è brutta pure l'anno prossimo no?......invece mi pare che molti ripiegano)

3. sardinia09

5.029
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    guarda io la trovo proprio inguardabile... dentro sarà anche bella ma fuori è sproporzionata... Difficilmente cambio idea... non la prenderei mai... Come ho già detto se dovessi passare a quel segmento prenderei o Audi o Golf.... Oppure e87 msport..... Più la guardo e meno mi piace.....

Se un auto mi piace la apprezzo dal primo momento e non col tempo come è successo per la F30 (nonostante sono del parere che sia d'obbligo l'Msport), lei si che mi è piaciuta da subito nonostante i render non promettevano niente di buono..... Peccato per il prolungamento fari (uno sfregio :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> )

4. Tia330

Tia330 Presidente Onorario BMW

8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Quindi piacerà a tutti tranne a chi non ha i soldi per comprarla?

Io ora non ho i soldi per comprarla e non mi piace.....cosa devo fare? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

La vecchia per me rimane e rimarrà più bella.....non è un'obsleta una serie 3 di 20 anni fa e non penso che l'E87 (con le dovute differenze) lo diventerà tanto presto.....

5. robycountryman

robycountryman Kartista

101
    6
    5 Febbraio 2011
    Reputazione:
    -181
    audi a4
    mah................per fortuna(non che me ne freghi piu di tanto , visto il tipo di auto che guido), ma per principio , vedo che poi non fa proprio vomitare come dicevano tutti......e dico tutti( o quasi)

mi ricordo che molti sfoggiavano rendering di come l'avrebbero fatta loro(1 cm di fari piu piccoli........ahahah)...........ma andiamo......

vogliamo dire che fa vomitare??.......ok ne riparliamo fra un anno con una bella 125d msport nera.......ok? ci stai?

6. Tia330

Tia330 Presidente Onorario BMW

8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Non fa vomitare....non mi piace....che poi sia meglio MSport magari non ci piove, ma non la comprerei mai neanche con il 40d.....

Io non ho mai detto che fa vomitare.....ho sempre parlato per parere personale.....è un auto che può piacere chiaramente.....

Sono apparsi comunque dei rendering di utenti del forum fatti con ps che a mio parere sono addirittura meglio dell'originale...non ci vedo niente di male in questo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

7. robycountryman

robycountryman Kartista

101
    6
    5 Febbraio 2011
    Reputazione:
    -181
    audi a4
    guarda carissimo tia330.............io stasera non è che voglio creare flame o altro..........volevo soltanto cercare una info per la mia countryman, poi mi sono detto....vediamo un po che si dice sulla f20, che a me piaceva tantissimo al contrario di altri che si sbellicavano dalle risate perchè mi piaceva......bene ad oggi posso dire che avevo pienamente ragione, che la f20 non fa vomitare, che è un ottima auto con un bel frontale ed interni bellissimi(addirittura a qualcuno piaceva "solo" il volante degli interni), e con l'uscita delle versioni msport il tutto migliorera tantissimo(come sostenevo allora che si confrontavano 123dmsport con le 116 f20 base)

detto questo.......chiudo qui la discussione, tanto so che molti non hanno i coxxxni per ammettere che forse andava prima vista dal vivo.....invece hanno addirittura "vomitato"........

passo e chiudo..........................

buon natale e buone feste.......(veramente senza retorica....;-) )

8. nickracing

nickracing Primo Pilota

1.426
    30
    24 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.982
    mercedes c220 w204 avantgarde
    ragazzi,non me ne vogliate, ma a me' continua a non piacere, anzi...........piu' guardo la mia e piu' mi piace xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> (volevo venderla, ma rimando sempre xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> )

9. frenzi

frenzi Presidente Onorario BMW

5.089
    183
    6 Ottobre 2010
    Reputazione:
    7.216.536
    ex F11 ///M...ora f36 ///M 428i
    bravo roby=?????perche' fammi capire cosa e' cambiato....per un benzinaio e uno con la e90 che hanno fatto i complimenti,non mi pare questo significativo cambiamento...poi se vuoi ti dico bravo cmq se ti fa piacere...

10. sardinia09

5.029
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    infatti io non vedo cambiamenti di opinioni... quei pochi che l'hanno comprata l'hanno appezzata fin dal inizio e non col tempo.... A chi non piaceva continua a non piacere.... A chi faceva schifo continua a fare schifo... A chi faceva vomitare non vomita più perchè ormai si è svuotato lo stomaco ( :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)...

La F20 a me fa ridere anche in versione Msport (il famoso maialino).... Nonostante un notevole miglioramento nel muso quei fari continuano a essere enormi e orrendi e lo spazio fra faro e rene è sproporzionato.....

:D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

>:>

Ultima modifica di un moderatore: 19 Dicembre 2011
  11. frenzi

5.089
    183
    6 Ottobre 2010
    Reputazione:
    7.216.536
    quando non si vuole sollevare vespai,si cercano info,dati,opinioni e le si postano.....non si prende e si spara a caxxo la prima minchiata che ti viene in mente su un forum dove c'e' stata precedentemente una discussione accesa sull'argomento...

buon natale e buone feste anche a te....

12. ---Passion---

---Passion--- Presidente Onorario BMW

13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    concordo...

13. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09

io ero e sono uno dei criticoni.....

sempre criticato quel frontalone sproporzionato e il dietro troppo anonimo...l'interno invece mi piace....

tu parli fra un anno......

ti dico solo che sei mesi fa mi sono messo alla ricerca della mia attuale e87.....aspettavo l'uscita della f20 per una rapida svalutazione della vecchia 1er e relativo risparmio.....

ora è fuori da mesi....la e87 costa tanto quanto prima....

significa che l'f20 poco piace....

senza andare a fra un anno, ci risentiamo all'uscita della nuova serie 3.

vedrai che venderà, che la vecchia subirò un calo di valore e che in strada ne vedrai a valangate....anche se costerà di più.

perchà in strada è pieno di serie 5 che costano il doppio della 1er....

14. robycountryman

robycountryman Kartista

101
    6
    5 Febbraio 2011
    Reputazione:
    -181
    audi a4
    è incredibile............

io ho sparato minchiate a caxxo???

ti ricordo che io mesi fa ho lasciato cadere l'argomento proprio perchè mi ero stufato di ricevere quasi insulti...........

quale vespaio ho sollevato?????????????????????????????????????? spiegamelo.....mi pare che tu lo stai sollevando............io ho espresso la mia opinione...punto......se non ti sta bene e non concordi........ io sollevo un vespaio?........ma cosa dici?....di info datio e opinioni ce ne sono a valanghe qui sul forum dedicato alla f20.........ma dici in tono ironico????????......mica ti ho capito sai?........

bah, anche oggi lascio perdere proprio, guarda vedo che di obbiettività neanche a pensarlo, boh........qui si è capaci di mettere a confronto una f20msport con un arna......................

ma perpiacere!!!!!!!!!!!!!

vabbeh....sarà per la prossima ...........

Ultima modifica di un moderatore: 19 Dicembre 2011
  15. frenzi

5.089
    183
    6 Ottobre 2010
    Reputazione:
    7.216.536
    ribadisco...buon natale roby...ci risentiamo fra un anno....

16. robycountryman

robycountryman Kartista

101
    6
    5 Febbraio 2011
    Reputazione:
    -181
    audi a4
    ribadisco anche io............buon natale frenzi................ci si risente il prossimo anno

17. spaggioracing

spaggioracing Presidente Onorario BMW

5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Diciamo che a chi faceva schifo dall'inizio continua a non piacere....però noto anche io sul forum un clima di maggiore tolleranza verso la F20, ed in più molti (come me) sono proprio fans della nuova serie 1, all'inizio nessuno osava dire che era bella...ora già per il fatto che se ne discute in maniera accesa significa che a parecchi piace!

18. frenzi

5.089
    183
    6 Ottobre 2010
    Reputazione:
    7.216.536
    si discute quando vengono dette cose senza senso...

19. beckervdo

beckervdo

56.005
    4.436
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Ovvio che ci siano delle posizioni differenti. La bellezza è un canone soggettivo, non oggettivo. Anche io in passato, come altri, ci siam lasciati andare a commenti tutt'altro che "lusinghieri" su quest'auto. A molti piace e ad altri no. Ma non per questo vedo un motivo per alzare un flames. Va bene lo sfottò, va bene analizzare con occhio "critico" la cosa, ma l'offesa personale non è accettata nè tantomeno tollerata. Vi invito quindi a chiudere qui la sterile polemica ed analizzare - se ci fossero - novità in merito all'auto in questione.

:wink:

20. andre_1984

andre_1984 Presidente Onorario BMW

5.554
    102
    7 Dicembre 2008
    Avigliana TO
    Reputazione:
    80.930
    Bmw 520d F11 MSPORT
    quoto!d'accordissimo con te!

Status Discussione: