RAga....voglio cambiare le lampadine dei fendinebbia.....vorrei mettere 2 lampadine chiare.......tipo xenon.....mi dite che tipo di lampadine sono quelle dei fendinebbia dell'M???? intendo il tipo....(h7....d2s.....)????
dovrebbe essere questa.....vedete: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BR91&mospid=47606&btnr=63_0517&hg=63&fg=15 una HB4 12V 51W vero?
le vorrei prendere SIMILI ALLO XENO... A LUCE BIANCA....UNA LUCE COME QUELLA CHE FANNO GLI ANGEL EYES! DOVE POSSO COMPRARLE STE LAMPADE?
dà un'occhiata su: www.lampa.it Io ho preso quelle anabbalianti blu-xe....sono H7 però.....ma credimi l'effetto sembra essere davvero quello dello xenon...prova a chiedere a Davide..... Non so se facciano però le HB4..... Ciao da Robbè@@
prova a vedere su ebay....per l'ffetto xenon devi vedere che siano 6000k oppure 8000k se le vuoi con effetto azzurrato
Non per fare il rompiballe ma mettere le luci bianche ghiaccio ai fendinebbia è solo per un fattore estetico e non migliora la visibilità con la nebbia. Infatti più sono gialle e più sono visibili perchè penetrano maggiormente nella nebbia. Poi magari tu la nebbia non ce l'hai mai!! Anche io sono un malato delle luci bianche ma quelle le ho lasciate così...e infatti non le ho mai usate!
A proposito di fendinebbia, io nella mia E46 pre-restyling ho i fendinebbia che non illuminano una mazza. Anche per voi è così?
Ciao ragazzo...le ho prese all' Hobby Auto di Riccione...le hanno sempre!!!!!Alla Sesta Marcia queste non le hanno...tengono alcune marche ma queste della Lampa non le hanno. OT:Ciao Simone.....ci sei poi per il raduno del prossimo week.....intendo per qualche pranzo/cena o fai solo un salto????? Con sta Università
sono in full immersion, fà conto che per ora son andato al mare 2 volte.... questa estate non sono andato a lavorare x finire di studiare, allora ci stò mettendo l'anima per finire... un giro lo vengo a fare sicuro, però purtroppo non riesco a stare fuori per troppo tempo... quindi niente mangiate o serate da sballo al mojito o al beach... la mia estate inizierà col botto ad agosto....e che bbbotto!