evvai!! 150 euro e sono nuovissime..appena arrivate col corriere stasera misuro l'altezza dell'assetto originale e domani in teoria dovrei portare la macchina dal meccanico!
Re: sono arrivate le eibach!!!!! si beh..ho già chiamato un altro meccanico che è pieno fino a venerdi.. ops..non avevo scritto qui che il mio amico meccanico di fiducia prima di mercoledì non me le mette..
intanto ho preso le misure dell'assetto originale: a me me pare na xd.. anteriore: da passaruota a terra 688 mm da passaruota a centro cerchio 385 mm posteriore: da passaruota a terra 660 mm da passaruota a centro cerchio 360 mm ora attendiamo.....
ma è normale che vi siano 28 mm di differenza tra passaruota anteriore e posteriore? teoricamente con le eibach dovrebbe tornarmi piu livellata...cosi pare che prenda il volo cazzo..troppo alta davanti.. :frown: speriamo dai..
l'ho notato! ma nella mia sembra un po esagerata questa differenza..dietro sembra schiacciata e davanti è molto alta..puo essere che il sub in bauliera me la abbassi cosi tanto (peserà una ventina di chili..)..devo provare a toglierlo...
davide appena aperta la scatola mi è venuto un colpo! una molla sembrava ammaccata e rientrava un po..poi ho preso l'altra e ho visto che sono tutte e due "ammaccate" uguali.. sono sagomate cosi apposta..non vedo l'ora cazzo! purtroppo i miei meccanici sono pieni..prima di mercoledi non se ne parla per l'occasione faccio altri lavoretti.. cambio pastiglie sistemo il clima (anche se ha cominciato un po a funzionare) tolgo il blocco egr, faccio il bollino blu (che due coglioni..), ripeto la pulizia completa dell'aspirazione con il liqui-moly, RITAPPO L'EGR DEFINITIVAMENTE! vorrei anche far verniciare le pinze di rosso...vediamo se me le fa..
dopo di questo per un po credo di stare tranquillo.... si certo..devo ancora sistemare l'impianto stereo..far sistemare la carrozzeria, lucidarla, rimapparla, antifurtarla..
io ho un 320d berlina come dragone...........come è possibile che io abbia 37cm e dragone 38.5 all'avantreno?
e invece no..ora che ci penso il diametro del cerchio non c'entra..quella è la distanza tra centro del mozzo e passaruota..
Azz.. davvero molto alta originale. Otterrai sicuramente un abbassamento evidente credo. Lo sbalzo tra anteriore e posteriore è quasi nella norma. La mia originale misurava 365 davanti e 345 dietro ovvero 2 cm. Tu ne hai 2.5 quindi siam lì. Augurissimi!!