Ciao a tutti! Che voi sappiate è possibile montare in postmontaggio il riscaldamento ai sedili anteriori senza che questi siano in pelle? Grazie a chi saprà rispondermi
non so se originali ma io ho montato quelli della webasto ottima ditta il kit x i due sedili anteriori completi di cablaggi e tasti per seduta e schiena costa 74 euro poi c'è il montaggio e il collegamento elettrico veramente favolosi in questa stagione :-)
mi sapresti linkare dove posso trovare questo kit per il riscaldamento dei sedili? Ma tu lo hai montato su sedili non in pelle? Posso chiederti quanto hai speso complessivamente? Potresti postarmi qualche foto per mostrarmi il tastino per attivare il riscaldamento, per capire se è uguale a quello originale bmw? Scusa per le 1000 domande e grazie! Buona serata
sul fatto che si possano postmontare credo non ci siano dubbi...io però voglio capire se posso mettere il riscaldamento sui miei sedili che però NON sono di pelle...
si non ci sono assolutamente problemi x i tessuti sono riscalda sedili non cucina chiappe :-) queste sono le parti da inserire sotto i sedili questi a destra sono i pulsanti appena possibile ti posto la foto di dove ho posizionato i pulsanti cmq non nel posto originale ma nel sedile nella parte varso la porta sulla plastica li c'è un prdispo
e io che pensavo che il riscaldamento fosse solo per i sedili in pelle!!...ma secondo te si potrebbero usare i pulsanti originali bmw per attivare i "riscalda chiappe" (ahahahah)?
la vedo veramente dura ci vorrebbe o un'interfaccia o altro i pulsanti orginali non sono dei semplici pulsanti ma una piastrina collegata alla centralina..... io ho optato x questa soluzione così ho - sedi riscaldati - prezzo molto basso - prodotto di marca waeco - non ho modificato la plancia con pulsanti brutti - ho messo i pulsanti sul sedile quindi si vede solo se fai caso naturalmente ho solo 2 velocità ( a parte che uso solo acceso e quando ho preso la temperatura spengo) e non ho i pulsanti belli di serie ma non trovavo altra soluzione...... installati da automoda di torri di quartesolo come tappezzeria armando hifi da loreggi x la parte elettrica anche se il kit waeco è completo di tutto
74 il kit il montaggio non lo so perchè stavo facendo i sedili in pelle, ma non credo tanto..... il collegamento elettrico 2/3 ore da un elettrico se non si è pratici.... avere le chiappe al caldo .... non ha prezzo :-) non è che si potrebbe spostare il post in una sezione più generica non solo x la e81 ?
non è che saresti così gentile da farmi due foto del pulsantino sulla tua macchina? ...tanto per farmi un'idea di come sta!! grazie
anch'io ho gli interni in stoffa... se dalle specifiche del kit non ci sono controindicazioni sono davvero molto appetitosi.. mi chiedo solo se sia fattibile "by my self"... da solo o serva un professionista....
si si veramente splendidi anche se in foto non rendono e pensa che in origine erano modello standard non sport ! merito di Automoda di Torri di Quastesolo Vi