Grazie ragazzi! La consiglio a tutti !!! Si rimane senza parole! E poi .... appena si sale in machina e si guida per tornare a casa ....... altra super esperienza che auto .....
pellikan, sarei curioso di sapere come funziona il ritiro a livello burocratico; nel senso del pagamento dell'auto (il saldo dell'auto lo versi alla concessionaria italiana?) e del discorso assicurativo (targa temporanea ecc). Deve essere stata veramente una gran bella esperienza.
Esperienza magnifica !!!!!! allora l auto deve essere saldata in Italia poi per le targe no problem , la targa temporanea è già assicurata RCA per il periodo di validità della stessa in quanto in germania assicurano le targe e non il propietario legato alla vettura!! poi in Italia in 2 giorni ho avuto la targa! Se vuoi mandami un mess privato così ti do le dritte giuste. Da noi i concessionari BMW sano benissimo come fare, lo fano molto ma molto spesso !!
Grazie, in effetti ho ritirato la mia 520d a maggio, magari mi serviranno le tue indicazioni tra qualche anno. La mia era curiosità legata alle modalità con cui si gestiva il rapporto con il concessionario e alla questione RCA, per via dello stacco assicurativo che si crea tra consegna della permuta e arrivo, in Italia, della nuova vettura.