Ragazzi, il tizio da cui sto acquistando i sedili in pelle mi ha detto che incluso nel tutto ci sono dei listelli (modenature interne, chiamateli come volete) color oro o qualcosa del genere. MI ha detto che non è la solita radica, ma tendente al dorato.... che avete qualche foto o sapete nulla a riguardo???
no non credo perche il tutto è praticamente pari al nuovo e poi èp un tamite non perde testa a far sta roba.
..a meno ke nn li ha colorati x coprire qlke vekkia magagna...e allora verifica alla qualità della verniciatura (nel caso sia cosi) è d'obbligo
Credo che i listelli Oro siano stati verniciati, perche`a catalogo non li ho mai visti.Secondo me fanno un pelo Gitano, anche se devo dire che un tizio delle mie parti li ha fatti aerografare e li ha fatti uguale alla pelle del serpente sullo scuro ma con le squame tendente all`oro e sinceramente non stanno malissimo....
Fabius, io li ho visti. Sono esattamente come le modanature in alluminio (grigie). Solo che sono lisce e color oro. Devo dirti che sul beige stanno proprio bene.