Regolazione fascio luminoso faro xenon Facelift | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Regolazione fascio luminoso faro xenon Facelift

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da ---Passion---, 22 Agosto 2010.

1. Vituccio

Vituccio Primo Pilota

1.494
    29
    17 Marzo 2010
    Reputazione:
    743
    BMW 1er Msport
    ragazzi mi riallaccio qui per non aprire un altro post oggi in mentre percorrevo l A3 all improvviso spia degli anabbaglianti...mi fermo per vedere cos era successo in area di sosta,gli anabbaglianti sono partiti...circa un mese fa cambiai una centralina faro possibile sia già partita?! un particolare è che avevo da due ore lavato l auto... i prezzi in bosh sono 250 centralina e 120 lambadina e moltiplicato per i due fari sono una spesa troppo eccessiva in BMW nn ne parliamo proprio avete suggerimenti...

2. Bimmy

Bimmy Aspirante Pilota

17
    0
    4 Dicembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320d E92
    ieri sono stato in concessionaria, verdetto: il mio faro destro era sì da regolare, ma aveva cmq il motorino per la regolazione automatica dell'assetto rotto.

ho fatto regolare l'assetto e adesso vedo molto meglio, ma in ogni caso il faro andrebbe cambiato (va cambiato tutto il faro anche se è rotto solo il motorino) e mi è stato detto che potrebbero farlo rientrare in garanzia.

se così dovesse essere, ben venga la sostituzione.

altrimenti va bene così.

3. grapesco

grapesco Presidente Onorario BMW

5.804
    124
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    quindi il motorino era rotto,puo' capitare.

4. Bimmy

Bimmy Aspirante Pilota

17
    0
    4 Dicembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320d E92
    raga.........in conce mi hanno fatto una diagnosi e risulta il motorino (per la regolazione della profondità) rotto al faro destro!!!

bisogna cambiare tutto il faro.............ma per fortuna me lo fanno rientrare in garanzia! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

ciaooooo

5. polkmn86

polkmn86 Collaudatore

458
    1
    9 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    Bwm Serie1
    io li ho regolati con il cacciavite a paro...

ma voi che avete cambiato il motorino quando accendevate la macchina i fari si muovevano??

6. Bimmy

Bimmy Aspirante Pilota

17
    0
    4 Dicembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320d E92
    io sono andato in conce perchè mi sono accorto che, all'accensione, il faro destro non si regolava in profondità! (saprai benissimo che quando accendi l'auto, col manettino dei fari impostato in automatico, i fari si regolano da soli in altezza, a seconda del carico..........ecco a me questo non succedeva, il faro destro non saliva)

7. polkmn86

polkmn86 Collaudatore

458
    1
    9 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    Bwm Serie1
    ah ok.. no a me la regolazione automatica la fanno entrambi solo che il destro rimane più basso... ora che li ho regolati tramite cacciavite si alzano e si abbassano pari..

8. kin74

kin74 Primo Pilota

1.142
    21
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    2.687
    Una giapponese qualunque
    Mi accodo a questa discussione per una situazione simile: ieri ho lasciato la macchina tutto il giorno in officina per montare l'assetto MSport e la sera ho avuto la netta impressione che i fari puntassero più in bassi di prima, è possibile che lavorando abbiano disallineato il sensore come è successo a questo utente?

Condividi questa Pagina