...'sera ...quoto il nuovo Maggiolino non e' affatto male anzi con i cerchi giusto lo trovo bello...sicuramente piu auto e meno "giocattolo" della serie precedente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quello è meglio non farlo mai!! Ah! E' una battuta vecchissima.... che vuol dire che sono come un gatto? Quando te pare, però NON manuale! :wink: L'ho visto.... non male....
Ciao! Sono pienamente d'accordo a metà con Marco /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sicuramente non ti converrebbe farla immatricolare 2011... prendila rigorosamente verde smeraldo con le margherite stampate sopra ciauuuu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh, ovviamente la pagherei 2011 al 15% di sconto + il ritiro della mia ad eurotax blu, ma la immatricolerei 2012! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La classe A che lascerei ha 70kkm, ha diverse botte (circa 1500euro di preventivo) + frizione (1200euro) + freni (200Euro) + gomme (500Euro) + imminente tagliando (300Euro) + rumorino sospetto che penso sia la turbina + altri mini danni... Se mi chiedete come mai i danni di carrozzeria, è il problema di abitare in condominio con parcheggio comune nella parte posteriore unito al fatto che la usa spesso mia madre, per quanto riguarda la frizione stesso discorso...
Ma come fa tutta quella roba a significare così poco? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vabbè....faccio un eccezione! Come stai?