Coppia innamoratissima, appuntamento per uscita serale....lui passa a prenderla sotto casa. Lei scende, entra in auto...lo saluta con bacino ed esclama: " Amore!!! Ma sei felice di vedermi o mi sono seduta sulla leva del cambio? " /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si Manuale! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche se non mi cambierebbe tra man e auto!
Peccato!! Il 7G tronic è favoloso, non sai che ti perderesti.... :wink: Faccio le fusa? Graffio? Alzo la coda per indicare che "sò finito"? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Purtroppo quella in pronta consegna è manuale... Mi sarebbe piaciuto il 7g tronic ma dovrei chiudere entro la fine dell'anno! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ancora no... devo vedere se mi conviene adesso, entro fine anno, o verso l'inizio del secondo semestre 2012!
Sera, sono andato a vedere il nuovo maggiolino! Molto bello, bagagliaio che non immaginate. Ovviamente in esposizione c'era il top di gamma, bisogna vedere l'effetto "auto normale"..... quella che ho visto io tanto per dire aveva cerchi da 19 PS sarebbero strafelici di ritirarmi la macchina
si la mini, in realtà mi era venuta voglia di dirgli la Z per capire il trattamento.... ma li per li (siccome ero la solo per curiosità di vedere il modello) ho pronunciato mini e la frittata era fatta.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pensa si sono impegnato ad offrirmi una cifra (non definita dato che non stavamo trattando) per il rientro, con la libertà di venderla nel frattempo da solo se avessi preferito.
addirittura haahahah!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beh una mini diesel da meno di 70cv si vende in due giorni!! Dai, però il maggiolone è inguardabile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
88cv guarda che è carino quello nuovo, cioè non è che abbia voglia di comprarlo eh, ma non è affatto male, molto più filante la linea....se ti capita fermati a guardarlo!