l'ho comprata circa 3 anni fa da un concessionario bmw con 20000km e garanzia di 2 anni, usato premium selection credo... comunque come faccio a capire se è mappata? a detta del meccanico di fiducia va + forte degli altri bmw... o è il meccanico che è "strano" oppure ha qualcosa...
Basta una ripresa 80-160 in 4°......anche un'80-120 ma forse è un pò poco...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non è possibile in alternativa tramite un'interfaccia seriale-obd2 estrapolare il file relativo alla mappa e capire se è originale? come si capisce se è originale?
prova una 320d liscia, altrimenti falle fare una rullata e ti togli ogni dubbio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un 320d 163cv stock dovrebbe stare intorno ai 7 secondi nell'80-120 in 4°.....quindi con un cronometro dovresti prendere il tempo e poi confrontarlo....ma si fa prima a provare un altro 320d con lo stesso motore..la differenza dovresti avvertirla subito.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La rullata ti costa un pò...nn credo neanche ti convenga andare in bmw...fai la prova con un altro 320d come il tuo...o cronometra...
Considerando un piccolo errore magari nel misurare direi valore nella media.....pure la mia misurando cosi in modo approssimativo è intorno a quel tempo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scusa ma se hai acquistato da concessionario bmw molto difficile che la abbiano venduta mappata non credi