Eh un problema mica da poco.... Non saprei proprio da che parte iniziare! Nuova tu dici ovviamente...?
Mah... la E92 la adoro, ma anche la A5 non è affatto male... non capisco come fai a non considerarla...http://www.fourtitude.com/cgi-bin/artman/exec/view.cgi/9/2916
Audi non la considero per posizione presa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La voglio posteriore...
Sto valutando! Andrebbe via una classe A ed entrerebbe un C 220 cdi coupè con pacchetto AMG... non credo sia male! Ovviamente il BMW rimane /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ma sei sicuro che costa questa somma? a me sembra anche se sono cento milioni del vecchio conio strano soprattutto raffrontata con una bmw 120
Yes... Il paccheto AVG costa 3k euro e include navigatore, pacchetto AMG, interni in pelle, 18, assetto, bluetooth, specchietti richiudibili elettricamente e qualche amenità che ora non ricordo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Con 3k euro sul 120d metti il navigatore e il monitor esteso... I bixenon attivi (ILS=ALC) sono di serie, così come il clima automatico, i sedili elettrici, comandi al volante e qualcos'altro...
Meglio così nè?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche a me sembrava strana la cifra, però è questa! Ho il preventivo in auto... :wink:
Mi sorprende ma mi tocca di darti ragione.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aahhaahah sono sceso in auto di proposito a prendere il preventivo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dentro mi piace, devo dire che dovendo prendere un'auto nuova non credo riuscirei a scegliere Bmw oggi.... Solo fosse un X6
BMW oggi? Serie 1 bruttina e fuori prezzo Serie 3 bella ma fuori prezzo Serie 5 favolosa Serie 5 GT interni stupendi, fuori bruttina, servono i 20 per slanciarla un po' Serie 6 Ni, mi piace e non mi piace Serie 7 stupenda X1 orribile X3 bellina X5 bellissima X6 bella Z4 bellissima
Beh serie 5 favolosa x me mica tanto... Per il resto condivido ma non credo tu intendessi la F30 come 3er bella
buongiorno a tutti quoto, però io sarei più da x5 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Serie 1 bruttina e fuori prezzo - brutta davvero, hanno voluto esagerare col muso Serie 3 bella ma fuori prezzo - abbattendo la e90 che a me non piace più di tanto, specie la prerest, la e46 è stupenda e la f30 è magnifica Serie 5 favolosa - non la giudico brutta, ma non mi convince il muso, se guardato di lato mi sa di volvo v70 Serie 5 GT interni stupendi, fuori bruttina, servono i 20 per slanciarla un po' - se non fosse per il costo elevato, la comprerei ad occhi chiusi Serie 6 Ni, mi piace e non mi piace - idem, mi piace ma non la comprerei Serie 7 stupenda - quoto, sono in valutazione se sarà la mia prossima bmw X1 orribile - quoto X3 bellina - n.c. X5 bellissima - qui ti quoto alla grande, il suv più bello mai prodotto imho (parlo del rest) X6 bella - bella davvero ma pur essendo enorme resta scomoda per una famiglia Z4 bellissima - quoto