un trapano nel .... ciò!!!! propio come te....aspè, io un pò di meno!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
incuranza, approssimazione, superficialità, menefreghismo,incompetenza,ignoranza, ecc eccin manutenzione ed utilizzo dell'auto
povere auto...chissa tutti il resto allora,oli,cambio,differenziale,freni...forse la carrozzeria si salva
a me è stato un problema un pò strano...quando il meccanico è andato a svitare la testata, i bulloni erano più che lenti. eh già!! guarnizione della testa pizzicata..e da li la decisione di revisionare il tutto.
Dalle mie parti un paio di M3 che escono insieme dopo esser parcheggiate per circa 4/6 ore...partono a fanno i fi-chi tirando...e a sentirli penso che sopra i 7500 ci vanno comodi..tutto ciò a dicembre...con temperature prossime lo zero..molte di queste macchine sono prese per divertirsi..mica tutti han passione...e molti le cambiano al minimo segno di imperfezione...
poi gente che le terrebbe da vero maniaco malato(come me) non la puo avere /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />