No, basta togliere la lampada e mettere quella Led; più che altro quelli che ho messo io necessitavano di più spazio e ho dovuto togliere un paio di linguette in plastica dal portalampada del faro. Credo che la nuova versione dei Lux H8 abbia il dissipatore leggermente più piccolo per cui non dovrebbe più essere necessaria la modifica. Non prendere quelli su ebay perché sono troppo poco potenti. Ciao
io preferisco il frangi bmw, scherma meglio dalla luce delle auto dietro...quando ti trovi dietro una macchina piu' alta non basta lo specchietto schermabile, ti illumina a giorno l'abitacolo...se poi hai il tamarro con luci bianchissime pseudo-xeno e magari fendinebbia accesi anche il 15 agosto (un vero must) peggio che peggio
estetica a parte, c'e' la controindicazione...quello di serie e' in tela per non offrire resistenza all'aria, questo non ti crea vortici d'aria anomali nell'abitacolo?
Vediamo di cavarti piu' informazioni per ordine: i sistemi di fissaggio dove li hai presi? e' fisso o estraibile come quello in retina? come viene fissato per non volare via? in caso di incidente dovrebbe frantumarsi in pezzi piccolissimi, giusto? dove lo hai fatto fare? costi? le misure e il disegno li hai dati tu o li ha presi chi lo ha fatto?