Sapete dirmi cosa sono questi equipaggiamenti/accessori?: - Selection COP relevant vehicles (Dummy-SALAPA) Cod.:S1CAA - Pacchetto Dynamic Cod.: P7RRA - COP Control Cod.: S8SPA ho scoperto che la mia 330xd ce li ha ma non so cosa siano???
Mi riallaccio alla discussione in quanto oggi mi sono fatto fare la stampa degli equipaggiamenti montati sulla macchina e anche io, come zor_ro, ho scoperto di avere delle cose che non conosco : S1CAA - Selection COP Relevant Vehicles (Dummy-SALAPA) P7RPA - Advantage Pack (Pacchetto Advantage) P7RSA - Comfort Package (Pacchetto comfort) S8SPA - COP Control (Comando COP) Se qualcuno sa cosa siano mi farebbe un grande favore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao sono Luca da Roma.Dove li hai trovati scritti questi equipaggiamenti? Potrebbe interessarmi anche a ma grazie ciao.
Ciao. Basta che vai in conce con il numero di telaio e ti fai stampare la scheda "Equipaggiamento", dove vedi tutto quello che è stato montato sulla tua macchina quando è stata acquistata ed anche post acquisto (se fatto su rete bmw)