Qualche anima pia riesce a postare le foto del navi business installato sulla nuova F 25? Per capire, più che altro dal punto di vista cartografico, quali sostanziali differenze vi siano con la versione Professional. Grazie e a buon rendere
lascia stare va.... navi professional tutta la vita... il business fa davvero schifo anche se cartografico.... Infatti solo nelle vetture import si trova....
le differenze le vedi ad occhio uno ha il monitor grande il doppio dell'altro nel professional puoi avere cartografia a dx o a sx e dall'altra ad esempio un dvd o mp3 in visione con copertina ecc... Nel business non puoi farlo perchè hai solo una visione di un monitor non doppio come il professional Ma la cosa più importante è che il professional costa poco di più e da molto di più!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Innanzitutto grazie. Conosco la videata perche' ho la radio prof. Volevo pero' vedere la rappresentazione mappa/ navigazione sul business
E cosa ancora più importante a mio parere cambia anche il cruscotto da analogico a digitale (tutta altra cosa):wink:
Alla fine hai lo stesso risultato ma ad un costo inferiore...Poco importa la grandezza dello schermo,non si sta guardando un film e chi e' sperto nell'utilizzo basta ascoltare le indicazioni e non concentrarsi sullo schermo che e' anche pericoloso. Vero che si doppia la dimensione,si vedono anche i dati della radio ma in fin dei conti la musica si ascolta,non si...guarda ed e' molto semplice e rapido cambiare videata tra l'altro. Ho speso di meno e non poco come dite ed il risultato e' uguale,vado dove devo andare! l'aggiornamento del softwear che prima o poi si dovra' fare (le nuove mappe) avra' lo stesso prezzo? non credo. Credo sia sempre meglio cercare di esser neutrali quando si giudica qualcuno o qualcosa enon quasi ridicolizzare,specialmente quando si parla di optional facenti parte della stessa...famiglia(BMW),vero sig. Presidente Onorario?un po' di equilibrio...grazie! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
io sulla x1 ho il business e sulla f11 il professional, sinceramente tranne la mappa più grossa non vedo sta enorme differenza avendo anche interfaccia ipod su x1