Ti ho mai raccontato di quella Legge italiana del 1938 secondo cui chi gira con una Ipsilon Elle rosa confetto con interni porpora merita l'impiccagione? E' ancora Legge, eh........... CHI SONO IO PER CONTRAVVENIRE AD UNA LEGGE!
Se fossi una dolce e carinissima donzella 19enne ne andrei matta, invece. E se andassi matta anche per un giovane rampollo catanzarese, quel WE a Milano senza macchina, metterei la mia Lancia Ypsilon Elle rosa confetto con interni porpora e panna a disposizione per una romantica domenica a St. Moritz... Pur essendo a conoscenza del Regio Decreto del '38, come facevo a dirle di no?
E son soddisfazioni eh! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciò detto, una Carrera imho va rigorosamente 2! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se a qualcuno piacciono i led, incominciano a trovarsi su ebay mille soluzioni anche per la 997 MKI... Not my cup of tea ma, a titolo informativo: http://cgi.ebay.fr/Porsche-911-997-04-08-Carrera-Targe-LED-Feux-De-Jour-Diurne-Lampe-ambre-lumiere-/260910496895?pt=FR_JG_Auto_Tuning&hash=item3cbf7a3c7f
Nel frattanto, il cetaceo di Andreas è perennemente malato. Dopo aver speso in medicine circa 4,500 euro in 2 anni, pare aver manifestato per la seconda volta il bisogno di una nuova scatola dello sterzo, per altri 3,500 euro (sempre che la si trovi di rotazione, diversamente si va quasi al raddoppio). Andreas è interdetto.
Ma il culone della 993 4S è un'altra cosa.... Certo che si può sempre rimuovere differenziale anteriore, albero e giunti....:wink:
Beh, allora si va direttamente sulla 997 GTS che ha lo stesso culone della 4S /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />! A proposito, due settimane fa sono stato invitato alla presentazione ufficiale a Roncade (Tv) della nuova 991. Be', che dire? Me-ra-vi-glio-sa!!!! Elegante, aggressiva, classica, innovativa nel rispetto della tradizione! E' come una bellissima donna con un corpo attraente, che presenta le giuste curve, ma tonico e sportivo! Vorrei dilungarmi oltre, magari postando le diverse foto scattate, ma non ho tempo. Aggiungo solo che non posso che complimentarmi con Porsche anche per la superba organizzazione, in una bella ed elegante location (cantina 47 Anno Domini), con un catering di prim'ordine! Buon we /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è tanto il motore a far pena, quanto quello che ci sta attorno, imho /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />