eccola http://www.turbo.fr/salon-auto-francfort/actu/salon_francfort_2011_honda_civic_2012-445924.html
hanno mantenuto la linea originale della precedente, privandola dei tratti caratteristici un bel passo indietro
il dirigente honda respondabile del progetto,ha affermato di avere sbagliato nella elaborazione del design,a seguito delle pesantissime critiche ricevute in america,e che si stà pensando di deliberare un pesantissimo restyling già nel 2013.
Certo....come al solito noi siamo il fanalino di coda per il Giappone.....loro guardano solo ai grandi numeri. Certo e' che se uscira' cosi' ne venderanno meno di quante Thema vendera' Lancia.....il che e' tutto un dire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se tu pensi che la Honda Europa ha vinto il braccio di ferro con Honda Giappone per avere anche la variante Wagon di Civic, oltre alle piccole roadster e una riedizione completa di Accord che è troppo ammerigana /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La linea della fiancata è molto simile all'attuale. La linea posteriore non è eccezionale, ma assomiglia anch'essa al modello in commercio. Gli interni mi piacciono abbastanza. L'anteriore non lo so... sembra quello di un suv, vedendo le foto sembra altissimo nella calandra. O è un effetto delle foto, oppure davvero non ci siamo. Unica nota che mi fa sorridere un po' è che nonostante sia stato abolito il rinnovo della S2000, la honda ha confermato la Type-R per la Civic
Ma e' cosi' per tutte le Giappo al di fuori di Toyota e di Lexus (che non sono nient'altro che le Toyota premium). Vogliamo parlare di Mitsubishi? La mia macchina e' un esempio lampante delle politiche di commercializzazione da quelle parti. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma Mitsu era ad un passo dal tracollo finanziario. Ora fa quel che può e molti progetti sono nel cassetto per mancanza di fondi.
A dire il vero, ora ha cambiato completamente i piani....Mitsu ha annunciato di voler diventare la casa orientale ecologica di riferimento....e sta gia' progettando i suoi ibridi. La cosa strana e' che il presidente ha annunciato di voler fare una "Evo XI ecologica" utilizzando sistemi ibridi.....il che ha lasciato gli appassionati decisamente contrariati. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fine OT Mitsu. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me sembra uguale a quella attuale. Nè bella nè brutta, ma meglio di tante altre. Ma per via della trazione manco l'ho mai considerata. Comunque è sempre troppo alta e la linea è pesante. Se ripenso al modello degli anni 90, che ho avuto, mi viene il nodo in gola. quanto era bella.
Ahimè ho avuto il modello successivo che non aveva lo stesso appeal. La versione che avevi tu era bellissima, lei e la sua sorellina CRX, ancora meglio.
L'ho vista al MS ma non mi è piaciuta per niente. Dietro è troppo massiccia, sà tanto di profondo restyling della vecchia versione che ha peggiorato le cose. Al contrario, dentro è carina e sembrava piuttosto comoda! Questo è il mio video:
Vi ricordo che dentro era MOLTO carina anche la sua diretta precedente......sembrava mettersi ai comandi di un caccia odierno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />