Si.. forse sarà il tuo di Babbo Natale.. se scrivi la letterina a lui.. chissà cosa ti porta! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno cari...dicembre è un mese del cavolo per il mio lavoro....fino al 30 non si respira. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io so cosa porterei a lui se mi scrivesse una letterina.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma dici che sarà stato cattivo? In tal caso non se ne fa nulla....
non lo so.. in ogni caso solo a vedere l'avatar che ha mi fa dubitare che possa accettare il tuo regalino! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'A Leo, ad un fisico della madonna così che cosa potrei mai regalare? Una fisica della madonna!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahahha! ma allora il regalo dovresti farlo al fanciullo dell'avatar non a brando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a bo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non lo so.. non credo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno gente! Peeeeeensavo.... visto questo nuovo super super super bollo a partire dai 185kw... Cosa ne pensate di questa??? Ha 184kw... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206315332
Il fatto è che mi hanno fatto un giro e va davvero forte. Divertentissima ed economica. Allora cambio idea! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fai quello che è meglio, da brava mogliettina starò zitta e ti appoggerò incondizionatamente! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Siccome oggi sono in vena di auto strane... E se dicessi Genesis coupè 2.0 turbo 275cv?!?! TP, autobloccante & Co.