confermo in pieno e l'ho usata...ho una fascia da braccio per l'iphone abbinata a queste cuffie l'app ha molte funzioni tra cui la possibilità di darti la carica sia con i tweet sia con i "mi piace" di fb...ti segna il percorso velocità media massima ed in più col sintetizzatore vocale ogni tot tempo (in base a come l'hai impostato) ti dice la distanza percorsa la velocità media e tutte le altre info...ha anche una funzione utile quando si rende conto che ti stai stancando dicendoti di abilitare la "power song" (canzone che ti piace particolarmente e che hai impostato per darti la carica)...inoltre registrandoti sul sito nike+ hai la possibilità di sincronizzare praticamente le tue corse...vedere il percorso effettuato sul pc e avere dei programmi di corsa sia per inetti che per sportivi più seri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Wooo bellissimo! Le cuffie però mamma mia, che pugno negli occhi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nike+ GPS...cmq le cuffie sono comodissime per la corsa perchè non cadono...si possono sciacquare sotto l'acqua per togliere il sudore e hanno una striscia catarinfrangente posta sul retro...sono in kevlar e altri materiali resistenti...e poi sono sennheiser...
nono...pagate sulle 30€...naturalmente nn sono di fascia alta...sull'apple store le vendono a 68€ circa ma hanno i comandi x interfacciarsi con l'iphone...sono le pmx 680 quelle che ho io...mentre il modello "full optional" sono le pmx 680i
Un'amica mi ha regalato il book fotografico fisico di un bel po' di foto tramite il servizio Apple, con copertina rigida. Il risultato (qualitativo e anche il packaging) e' SPLENDIDO! http://www.apple.com/it/ilife/print-products.html
Io ho fatto fare un calendario alla mia (ex) ragazza [non fraintendete /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">]. Anche in questo caso, splendido risultato e pagato mi pare di ricordare 18€, ma almeno c'erano le foto più belle per ogni mese scelte da me, anche come impaginarle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lo fai con iPhoto, scegli tu tutto, poi c'è una cosa tipo 'Stampa' e puoi fartelo stampare da Apple. Nel giro di qualche giorno ti arriva a casa! Nel mio caso era proprio come un vero calendario /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Alla prima occhiata il mio cervello ha captato solo "Amica" "book fotografico" "fisico" "rigido" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
è da ieri sera che voglio morire O_o un vicino di casa mi porta il suo portatile...winzozz (ora capisco davvero xke viene chiamato in questo modo) vista -.-'...inizia col dirmi che è posseduto schermate verdi e altre menate O_o apro il task manager e ci stavano 3 eseguibili con dei nomi strani tipo 0,786494629274.exe che facevano collegamento sia al system32.exe che ad altri file -.-''' vabbhe blocco l'avvio automatico pulisco alla meno peggio il registro di sistema e faccio partire avg...un trojan (come volevasi dimostrare :facepalm: ) elimino e passa la paura -.-' vado beatamente x spegnere ed il computer va tipo in sospensione nonostante avessi fatto arresta sistema -.-' e ora sinceramente mi sta (perdonatemi la finezza) cagando il ***** controllarlo... i mac looool