Cavolooooo questi si che sono belli.... pero' per avere questo effetto devi agire anche sull'assetto...... Niente male davvero..... inoltre manutenzione Zero!!!
E' ovvio l'assetto è il secondo passo dopo i cerchi, se qualcuno ha idea di dove trovarli mi faccia un fischio che accorro subito
é proprio il fatto che il cerchio sia vuoto che mi piace, mi piace vedere i dischi dei freni per esempio anche questo cerchio non è male Unico problema è che da 18" li fanno solo con canale da 8 e non so se vanno bene sul bmw
Un gommista vicino a casa mia mi ha detto che mettendoli dello stesso canale non posso montare le 255 dietro, illuminatemi please
Infatti...ma siccome mi sembra di capire che molti si convertiranno...tra un po' di tempo gli M135 ritorneranno esclusivi e i bbs li avranno tutti!!
Gli avrei già trovati tutti e 4 nuovi a 640€, l'unico problema è che vorrei avere la certezza che posso montare gomme da 255 dietro, come già scritto precedentemente ho qualche confusione sul canale del cerchio
montatlo puoi montarlo il cerchio con canale da 8" dietro solo che il 255 ti spancerà leggermente, ma tieni conto che la maggiorparte di quelli che montano i replica M135 hanno canale 8" sia davanti che dietro, quindi montarlo si può, certo che un canale 8,5" o 9" sarebbe + indicato per quella miosura di gomma, cmq apparte il fattore estetico il fatto che spanci un poco non dà problemi alla gomma che cmq non lavora in modo ottimale
di al gommista che la smetta di fare colazione col bayleis io ho tutti e 4 i cerchi con canale di 8 con 225 40 18 davanti e 255 35 18 dietro
Ecco l'importare per l'italia: MAK PERFORMANCE WHEELS Carpenedolo (BS) Italy 0309966412 www.makwheels.it Cmq il modello (si chiama Pin Drive) c'è solo 8x19 e 9x19 e dovrebbe costare sui 700 neuri a cerchio
x Davide non avresti delle foto dei particolari dei cerchi per vedere come spanciano dietro? x gto quindi in questo modo il pneumatico non lavora bene?
non è che non lavora bene, ma con un canale 8,5 o 9 lavora meglio, ma in uso stradale penso che non ci senti differenza, forse la maggiore differenza è a livello estetico, cmq come ti ho detto molti qui sul forum montano 8 su tutte e 4 le gomme e non si sono mai lamentati, vai pure tranquillo
Guarda che puoi tranquillamente montare cerchi con canale da 8,5 o da 9...non ti dice niente nessuno...l'importante è che rispetti la misura delle gomme...!