Buongiorno a te e alla tua macina km Dunque: per le pastiglie ho potuto appurare anche in altre discussioni che il bc è molto "pessimista" sulla durata residua delle stesse. I casi quindi sono due...o nonostante esso ti inviti a cambiarle una volta raggiunta una percorrenza residua "zero" tu procedi e le curi come tu stesso dici "a vista" fino alla loro effettiva durata finale....oppure lo "ascolti" e le cambi magari un pò in anticipo Tieni presente che al mio socio che ha un e93 325i, durante un tagliando gli hanno detto che le pastiglie "come da bc avevano una durata residua di 6/7 mila km e sarebbe stato meglio cambiarle già che era lì"....lui ha risposto giustamente che quando era il momento le avrebbe cambiate....di km ne ha fatti altri 10.000 circa e il bc ne segna all'oggi mi sembra 5.000 Per il problema audio non sparei: sembrerebbe un semplice "silenzio" dato da un cavo che per breve non rimane collegato o all'uscita della sorgente o all'arrivo dei finali e quindi degli altoparlanti....per intenderci come quando si avevano i pannelli a cappelliera e spesso si staccava un filo a furia di aprire e chiudere il baule Se non te l'ha più fatto meglio così...se hai l'impianto con l'amplificatore potresti controllare, e ci metti un secondo, se almeno i collegamenti con quello sono ok.
Oggi, oltre a saltarmi la lampadina dell'angel eye destro (due mesi fa mi era saltato il sinistro, avevo chiesto di cambiarli entrambi, ma figurarsi!) non si apriva piú il tappo del serbatoio: impossibile ruotarlo in senso antiorario (nemmeno armeggiando un po' nel senso opposto). Finché dopo un po' arriva un dipendente africano del distributore, che manco sapeva dire due parole in italiano, guarda, fa trick-trick senza nessuno sforzo e me lo apre con un sorriso (che esprimeva, semmai ce ne fosse bisogno, tutta la frase: "O ingegnere del càzzo!" ). Inutile chiedergli come ha fatto: non sa spiegarsi in nessuna lingua da me conosciuta. Qualcuno sa dirmi perché si era bloccato?
Io lo so!!! I vapori di gasolio hanno riconosciuto il conterraneo e solo con lui si son rilasciati, permettendo al tappo di aprirsi....una questione campanilistica, direi!! Ciao, Bruno!! Un abbraccio. Mau /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Osservare la pulizia dell'interno del mio scarico dopo 85.000 Km. E poi dicono che il DPF non serve a nulla...
No, è solo diverso il riflesso a causa della posizione dell'obiettivo. Sono esattamente identici e se ci passi un dito è perfettamente pulito in entrambi. Considera che quella di mia cognata, euro 4 con DPF e 100.000, strapazzatissima, ha lo scarico pulito come la mia. Uhm, test drive? Difficilotto: non sono un esperto di guida sportiva e ho pochissima esperienza anche con altre auto dello stesso livello.
Ah, ok! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comprati barra portatutto e accessorio portascí, il tutto originale BMW. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
complimenti anche da parte mia !! gran macchina ! come non essere d'accordo sul DPF .... P.S : per le pastiglie aspetta la segnalazione di sostituzione immediata e non le proiezioni del BC .
Per trovarle devono fare una vera e propria caccia al tesoro p.s Oggi 13-12-11 ho provato una sensazione unica....cliente Farmacista a Perugia....passeggero....su porsche carrera gt.......
Portascí? 350 euro. Sí sí, me ne sono accorto: è fermo su 2.100 Km da piú di 10.000: non mi frega! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
daccordo sull utilità del DPF...la nostra ha 100.000 km e la marmitta è pulitissima come nella foto postata..speriamo ne faccia almeno altri 50.000 senza problemi..
tutto bellissimo,i 17 vanno bene per la comodità,ma non ti appoggerò mai il coral red,quando la rivenderai troverai pochissimi probabili clienti a cui piacerà!!! cambia!!!!
Quando vedranno come sono tenuti quei sedili, piaceranno a tutti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />