No Goldie era la ragazza di uno dei pertecipanti del raduno comunque hai ragione un vero uomo è tale quando ha al suo fianco una donna meravigliosa io mi reputo tra questi anche perchè mi ha dato due figli stupendi il maschietto ha sofferto anche lui per la perdita dell'auto poi ha capito che ne potrò prendere un'altra quando i tempi saranno migliori...... speriamo il prima possibile
Anche mia moglie mi ha dato una figlia stupenda, ma e' una gran spaccamar... Almeno la passat ho potuto darla dentro e me la son tolta dalle scatole.........
Sono in attesa di avere il preventivo per una Peugeot 207 ma tutto quello che vedo e che non è BMW mi fa venire l'orticaria non sarà facile ma mi adatterò
Grifo porxxxxxxxxxx x ti volevo cazziare ti volevo dire che non bisogna fare il passo più lungo della gamba che non bisogna mai esagerare che le discese sono dolorose... poi ho letto dei bimbi , hai due tesori , della BMW a loro interessa poco gli interssa solo un papi che quando arriva a casa è sorridente e gioca con loro .... ******* BMW e tutto il resto hai il tuo tesoro ..... a tutti può capitare di scendere ma a testa alta come te è segno di grande intelligenza e dignità forza vedrai che riavrai la tua BMW in futuro
Oggi...dopo ben 14 mesi ( incompleta ) ho ripreso pieno possesso del mio ..adorato..330d coupe e 92 245cv strettamente originale Nn ti abbattere....credimi p.s Spero ( ne sono certo ) che tu possa condividere con noi tutti l'orgoglio e la magnigicenza del nostro prodotto. Forza..............!
non so come sia finita, ma gli avrei consigliato di prendere una bmw ventennale, una e30 o e36, si sarebbe divertito lo stesso mettendola in quel posto al governo..