Andavo per cazzi miei, un tizio dalla parte opposta, coe da lui dikiarato fra mille scuse, si kina a raccogliere le sigarette e mi viene adddosso Vabbe', paraurti M e verniciatura dei vari graffietti aggratiss
Re: Una bella scassatina alla mia Z4 Va là che t'è andata bene....se non fosse per il sabato sera in giro con la macchina graffiata...
Da come ho capito, sto tipo x raccogliere il pacchetto di sigarette cadute ha dato una capocciata sul paraurti...o no?
Re: Una bella scassatina alla mia Z4 Caro Amico.... posso dirti una cosa???? In una settimana mi hanno fatto la fiancata sinistra ... un simpatico vecchietto che voleva passare per forza... con la sua merdosa lancia Y che tra l'altro nn si fermato... ed ecco adesso pago io i danni... Mese di febbraio macchina parcheggiata fuori il mio ufficio un vecchi9o perde il controll.o della sua Fiat Brava ed ecco sportello .... totale del danno sportello da mettere nuovo e riverniciatura completa della fiancata.... Ancora nn la porto dal carrozziere perche' se fermo questa macchina mi fermo anche io.... fatto sta che il carrozziere (tra l'altro ufficiale BMW ) mi ha detto te la rivernicio completamente!!!! IL BELLO E' CHE I DANNI A ME FATTI LI PAGO IO!!!!! Ilprimo è scappato il secondo nn aveva l'assicurazione!!!
Re: Una bella scassatina alla mia Z4 azz...che grattata...lo dico sempre io...fumare fa male dai dai...che quando nessuno si fa male va sempre bene....e tu stavolta ci guadagni pure in bellezza!!!!!! Ciao da Robbè@@
la sfiga continua a perseguitarti... mica pensato a un viaggetto a lourdes? dai che la rimetti meglio di prima
Meglio trovare un tizio che si scusa, che non il faro e lavafaro strappato dalla ruota di qualche Caxxo di Suv.....
caxx super mi spiace tantissimo! vedrai che tornerà + in forma di prima la tua zetina! certo l'incaxxatura è tantissima, ci son già passato, ma poi a rivederla meglio di prima ci si gode! su col morale x ora! sciau!
Ragazzi grazie della solidarietà....io andavo spedito, sulla mia carreggiata bello tranquillo godendomi il sole...eravamo il 3 nella Z , 2 mie amikette a tenermi compagnia , e questo tizio doveva girare in una strada perpendicolare alla mia corsia, dovendo per forza d cose attraversarla. E' a circa 20 metri da me, fermo, senza proprio guardare, essendo kinato nelle ricerke delle sue marlboro (fumare fa male, è il caso d dirlo) comincia a camminare, io inkiodo ma nn c'è niente da fare. Appena scendiamo mi domanda scusa e si prende la colpa dell'accaduto (era evidente cmq, nn sono io ke nn l'ho fatto passare, è lui ke si è buttato alla cieca, tant'è ke lo scontro è stato "spigolo-spigolo"). Io per sicurezza ho kiamato i carabinieri i quali hanno verbalizzato ke si è subito raggiunto un accordo bonario e ke il tizio della rover 25 si è preso la colpa immediatamente. Ho mantenuto cmq una calma serafica, se nn altro perkè ha avuto l'educazione e la correttezza di ammettere il suo torto, se avesse fatto storie me lo sarei mangiato vivo! P.S. il prezzo del paraurti M è identico allo standard?? Quialcuno con ETK mi potrebbe dire gentilmente??? 'Assieeeeeeeeeee
Dai tranquillo! Io grazie ad una bottarella mi comprai il paraurti anteriore sportivo per la mazda 6!